“[Il Satanismo] è la religione originale dell’umanità.”

- Satana.

Joy of Satan/La Gioia di Satana è incaricato di restaurare il Vero Satanismo. Noi cerchiamo il Vero Creatore della religione, oggi conosciuta come “Satanismo”; il Vero Creatore è Satana stesso.
Per troppo tempo i nemici e le persone esterne sono stati liberi di definire Satana e il Satanismo secondo i loro canoni. Satana ha potuto parlare raramente per sè stesso e rivelare chi Egli realmente sia, e che cosa realmente faccia. Satana è un essere reale. Ha interagito con molti in passato, millenni or sono, e ci ha lasciato le dottrine dell'Al Jilwah, il Qu’ret Al Yezid, e altri manoscritti. E’ il Dio Cornuto Originale.

Satana non corrisponde in nessuna maniera alla descrizione Giudeo/Cristiana o Musulmana che lo hanno definito in maniera falsa per moltissimo tempo, e non corrisponde nemmeno al personaggio dipinto nella “Bibbia Satanica” di Anton Lavey. Per conoscerlo veramente, ognuno dovrebbe andare da lui personalmente, senza pregiudizi e senza aspettative. Potrà quindi riscontrare che non solo non assomiglia a qualunque descrizione di “malvagio” che gli è stata forzosamente attribuita per secoli, senza riflettere.

Purtroppo è sempre stato un tema controverso nel Satanismo cercare risposte da fonti diverse da questa, perché moltissima conoscenza è stata sistematicamente rimossa e distrutta dalla Chiesa Cattolica. La Chiesa inventò una falsa storia come meglio gli conveniva, che mette la conoscenza spirituale ed il potere in mano a poche persone al fine di reprimere l’umanità.

Joy of Satan non riconosce il Giudaismo, il Cristianesimo, o l’Islam come legittime religioni. Queste in realtà sono dei programmi per rimpiazzare la conoscenza spirituale con menzogne e corruzione, mentre vengono estorti sia miliardi su miliardi, che anche e soprattutto energia psichica; questo viene fatto sfruttando la miseria umana e la sofferenza per mantenere segreti all’umanità il benessere, la conoscenza spirituale ed il potere, che sono in mano a un manipolo di pochi “scelti”.
Il Giudaismo ed il Cristianesimo sono estremamente recenti, insieme all’altra “religione” primaria, l’Islam, che nacque meno di 1.000 anni fa.

Noi abbiamo capito che questi “programmi” hanno costruito le loro fondamenta su basi rubate e corrotte, e su pratiche delle altre religioni e non hanno niente di proprio. Prendiamo per esempio la “Wicca” o il “Neo-Paganesimo”, che sono coinvolti anche loro. Entrambi sono molto recenti [compaiono solo nel 20° secolo] e sono versioni corrotte delle religioni originali, che si adattano allo scopo Giudeo/Cristiano di schiavizzare il mondo attraverso la rimozione della vera spiritualità.

I nostri obiettivi sono quelli di illuminare la gente in modo che possa vedere la verità, ed esporre tutte le bugie che le “religioni” cosiddette recenti hanno creato al riguardo di Satana e del Satanismo.

Non riconosciamo nessun gruppo che si adatta al concetto di Satana o Satanismo esporto dai concetti Cristiani, o coloro che appartengono alla Chiesa di Anton Lavey, i quali non riconoscono la Sua esistenza come un essere reale.

Le informazioni date su questo sito sono il risultato di moltissima ricerca, e collaborazione personale di molti adepti con Satana e i suoi Demoni, che ci hanno guidato ed istruito fino a giungere alla verità sulle origini del vero Satanismo. Vi Incoraggiamo a leggere e studiare liberamente, con mente aperta. Solo quando la mente di ognuno sarà completamente libera e “non programmata”, la vera illuminazione e la vera conoscenza potranno avere luogo.

23 Agosto 2009:
Le Radici e le Origini del Vero Satanismo


© Copyright 2003, 2004, 2005, 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page