LA CREAZIONE, IL DNA
I LEGAMI NUCLEICI


“Ho permesso la creazione di quattro sostanze, quattro direzioni, quattro elementi; poiché sono necessari per le creature”
- Padre Satana

Il Libro Nero di Satana, Capitolo IV

DNADNA


L'Albero della Conoscenza, la Mela ed il Serpente


Il libro “Vision of the Round House” di Edward Kelly aggiunge ulteriore credibilità ai testi scritti dagli studiosi, che sostengono il concetto della creazione dell’umanità da parte di esseri extra-terrestri attraverso l'ingegneria genetica. Nel sedicesimo secolo non c’era alcun modo in cui il Dr. John Dee ed Edward Kelly potessero avere tale tipo di conoscenza. “Vision of the Round House” dice la stessa cosa: l’Umanità fu creata da extra-terrestri che avevano bisogno di schiavi per lavorare nelle miniere. Prelevando l’ovulo dal primitivo uomo di Cro-Magnon, e usando l'inseminazione artificiale con lo sperma di uno dei Nephilim, fummo quindi creati.

Colui che è conosciuto come Satana ci creò e ci disegnò. La sua intenzione era quella di infonderci conoscenza, e di portarci allo stesso livello degli Dei, ma gli fu impedito e fu perseguitato da alcuni degli altri Dei. Non ci siamo quindi evoluti naturalmente, al contrario degli animali che hanno generalmente una salute ed un sistema immunitario migliori. Satana voleva portarci alla perfezione, ma alcuni degli altri Dei vollero la nostra distruzione prima che la missione fosse completata e, poiché stavamo diventando un problema, cercarono di distruggerci.

Nella prima fase dello sviluppo un embrione entra in un determinato stadio. Questo stadio al microscopio appare come una MELA. Comunemente è conosciuto come lo stadio “Torus”. La forma viene chiamata “Morula”. Ogni singola forma di vita passa attraverso questo stadio.
E’ proprio questa la “mela” di cui si scrisse nel “Giardino dell’Eden”. E’ qui dove Satana andò contro gli altri Dei e ci diede una genetica più avanzata. Il “respiro di Dio” non è altro che l’anima. I chakra sono centri di energia psichica che sono attivati RESPIRANDO in una certa maniera, per far si che kundalini risalga. Quando kundalini risale, si ottiene la Divinità.

L’albero della Vita ha le sue origini nell’Antico Egitto. Oggi esso è una forma che, sia rivolta verso l’alto che capovolta, rappresenta la genetica della vita. Si inserisce nel Fiore della Vita che è stato inciso su molte pareti nei templi Egizi ed anche nelle piramidi. Il Fiore della Vita è l’immagine di ogni essere vivente.
Gli sciocchi definiscono Satana come se fosse “un'invenzione cristiana”. Tutti gli Dei antichi vennero tramutati a parole in Diavoli e Demoni per distruggere il loro rapporto con l’uomo. Essi sono gli Dei che sono stati presenti attraverso tutta l’esistenza della razza umana, ed hanno cercato di darci la conoscenza e di aiutarci nel momento del bisogno. Le città vennero distrutte, le biblioteche ed altri posti dove i libri venivano conservati furono bruciati e distrutti. Ogni cultura, come quella dei Filistei che adoravano altri Dei, furono cancellate per mezzo di guerra e genocidio. I Filistei adoravano Beelzebub, che era il Dio della città Filistea di Ekron e di Zebulon. Ci sono poche tracce, o addirittura nessuna, della verità che riguarda questi Dei.

Gli Dei Antichi sono rimasti vivi nella nostra memoria - loro malgrado - come Diavoli e Demoni, soltanto per poter sopravvivere. Il “dio” Giudeo/Cristiano vuole la distruzione dell’umanità. Si vede chiaramente dall’Inquisizione, dagli insegnamenti che vanno contro la vita stessa, specialmente nel momento in cui l’astinenza sessuale viene coinvolta per impedirci di procreare. Mosè si scontrò contro guerra e distruzione quando scese dalla montagna, sotto la guida di Geova. Leggendo fra le righe, l’incidente di Fatima contro la vergine rivelò il complotto alieno contro l’umanità, anticipando la nostra autodistruzione per mezzo di armi nucleari.

Negli ultimi 100 anni l’umanità è stata inondata di conoscenza che è assolutamente fuori norma rispetto al corso dell’intera storia. Non abbiamo avuto tempo di adattarci. Questa è la mera intenzione degli angeli, che la comunicarono al Dr. John Dee e ad Edward Kelly. Ovvero, che la conoscenza avrebbe agito verso la distruzione dell’umanità in un breve periodo di tempo. 100 anni sono poco o nulla per gli Dei. Il fatto che si trattasse di angeli è evidente dalla loro arroganza e condiscendenza verso i due uomini. I Demoni sono molto amichevoli e comprensivi quando vengono trattati con rispetto. Non ho mai sentito parlare di un Demone arrogante.

La maggior parte della gente studia o la scienza fisica, o la conoscenza occulta. Non molti invece le studiano entrambe. E’ qui che si può trovare il maggior beneficio: studiandole entrambe dato che, alla fine, tutto coincide.



© Copyright 2002, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page