Il Nome di Satana


Dopo diversi anni di intenso studio, alla fine tutto coincide.

  1. La bibbia fu inventata per mantenere le conoscenze esoteriche e i poteri della mente/anima nelle mani di una minoranza segreta.

  2. Il cristianesimo, che nacque con la Chiesa Cristiana, fu inventato per potenziare fisicamente tale minoranza ed anche per distruggere e rimpiazzare le religioni originali. Esse erano incentrate sull'adorazione del serpente. Il serpente è il simbolo di kundalini. "L’Albero della Sapienza” è la mappa esatta dell’anima umana. Viene raffigurato in quasi tutte le religioni precedenti al Giudeo/Cristianesimo. Il tronco simboleggia la spina dorsale, mentre i rami simboleggiano i chakra e le vie attraverso cui passa kundalini. Ci sono 144.000 "nadi" [canali per la forza di kundalini] nell’anima umana. L’albero della vita della cabala è capovolto, e si sviluppò molto dopo gli “alberi” originali. Budda siede sotto all’albero “Bo” ed è così che ottenne l’illuminazione. “Bo” significa serpente, così come Bo-A o Boo-Ta [1]. La Chiesa Cristiana rubò, confuse e corruppe tutto ciò che fu possibile delle antiche religioni. L’albero di fico è conosciuto come “L’albero della Saggezza”: la Chiesa ne modificò il concetto con una foglia di fico sui genitali di Adamo ed Eva.

  3. “Satan” in Ebraico significa "nemico" e “avversario”.

Quindi la parola “Satana” è di molto precedente alla definizione Ebraica.
Osservando questo link che tutti dovrebbero vedere [in lingua inglese] si nota nell’angolo nord-ovest della mappa dell’India, il nome della città “Satana”.

“Satnam” e “Sa Ta Na Ma” sono dei mantra sacri usati nella meditazione del serpente [kundalini]. I primi suoni in Antico Sanscrito, una delle lingue più antiche, sono “Sa-Ta-Na-Ma”. Sa vuol dire infinito; Ta significa vita; Na significa morte; Ma significa rinascita. Gli Ebrei, che scrissero la bibbia, ovviamente ad un certo punto decisero di abbreviare Sa-Ta-Na-Ma in “Satana” che termina e si tronca alla parola morte [Na]. Questo fu un ulteriore tentativo di rimuovere la conoscenza, e di sostituirla. Il Nazareno fu inventato per essere una distrazione per le masse, e nulla più.

Tutto questo ha a che fare con la forza vitale di kundalini [il serpente] che è in noi. “Il vestito colorato di Giacobbe” nella bibbia è l’aura. Il numero sette sta per i chakra: i traduttori dei vecchi testi sono tutti in errore riguardo ai “sette pianeti”. Gli antichi sapevano molto più di astronomia di quello che crediamo.

Chiunque abbia familiarità con la medicina Cinese, e con le arti marziali avanzate, conosce il “chi” [la forza vitale, uguale a kundalini] e sa come il chi sia più attivo in alcune parti del corpo, in alcune ore o in giorni specifici. Nella sezione “meditazioni” è presente uno schema esplicativo. Gli autori dei testi di alchimia scrissero “in codice” per non essere perseguitati dalla chiesa.

Il Sole fu un altro oggetto di grande venerazione per le religioni originali. Questo perché infondeva un potere puro e completo, ed è la fonte di tutta la vita. Assorbire energia dalla Luna o dalle stelle è poca cosa in confronto a quello che possiamo fare sotto il Sole, premesso che dobbiamo avere conoscenza ed addestramento per farlo. I membri del clero di Joy of Satan lo sanno. I fori nell’aura vengono guariti e la forza vitale viene amplificata come da nessun’altra fonte di luce.

“Lucifero” è un altro nome che è stato usato per definire il nostro adorato Padre. Lucifero era inizialmente un Dio Romano che non aveva nessun collegamento a nostro Padre Satana/Ea. Il prefisso “Luc” si riferisce alla luce. L’anima ha bisogno di luce. La stella del mattino, Venere, era per gli antichi una fonte di luce perché la sua alba precedeva il Sole, che è di così grande importanza. Venere governa anche l’importantissimo chakra del cuore.

Padre Satana [personalmente io preferisco chiamarlo Satana] mi disse che non ha alcun problema con chi lo chiama usando nomi con i quali è stato conosciuto per secoli, anche se essi non sono propriamente corretti. Io lo chiamo Padre Satana ogni volta che comunico con lui, o lo ringrazio per qualcosa. Per me “Satan” significa sempre “avversario”: ma avversario per il nemico Giudeo/Cristiano.

La Chiesa Cattolica sapeva molto bene che le religioni originali dovevano essere sostituite con qualcosa d’altro, ed è da qui che provengono tutte le storie raccontate nella bibbia. Sono tutte ricopiate dalle religioni originali, che ebbero la loro origine molto prima che il Giudeo/Cristianesimo venisse alla luce.

La storia della Vergine Maria è rubata e rimpiazza Astaroth; essa venne descritta come la “Signora del Paradiso”. Astaroth era la Dea più popolare nel mondo pre-Cristiano. Geova, essere fittizio, è stato rubato da Enlil/Beelzebub/Baal, che era il Dio più popolare nel mondo pre-Cristiano, ed infine abbiamo l’amato Creatore Padre Satana/Ea che è stato identificato con il Serpente e il Diavolo.

La sessualità, che è il primo aspetto della forza vitale, fu automaticamente analizzata dalla chiesa. L’orgasmo stimola direttamente il serpente kundalini che è alla base della spina dorsale. L’energia creativa, che è necessaria per produrre un’altra vita umana, può essere usata per riaccendere la propria forza vitale, cosa che fa avanzare e potenzia l’anima di ognuno di noi. Ovviamente l’attività sessuale non poteva essere proibita, così fu utilizzata la paura per inquadrarla in regole molto strette. Nelle religioni cristiane, specialmente nella Chiesa Cattolica antica, il piacere sessuale era peccaminoso e proibito. L’unico scopo era quello di produrre figli, e nient’altro. La nudità venne bandita come un peccato perché conduceva al piacere. La masturbazione era un altro “peccato mortale”. Qualunque cosa che avesse a che fare con innalzare la forza di kundalini fu severamente attaccata dalla chiesa. L’unico scopo della Chiesa Cattolica era la rimozione della conoscenza, e nient’altro.

Mentre le masse di gente furono rese prive di questo potere e di questa sapienza, una ristretta selezione di poche persone, che avevano lavorato per rimuovere tale conoscenza, la usavano e la usano tuttora liberamente al fine di schiavizzare il mondo, che resta ignaro. Gli assassini Gesuiti della Chiesa Cristiana erano famosi sia perchè potevano levitare, che per la capcità di assorbire energia psichica dalle preghiere delle loro ignare vittime.

[1] Cloak of the Illuminaty by William Henry, 2003
[2] Idem
[Sebbene questo libro contenga molte informazioni scritte fra le righe, l’autore è un deluso perché crede nel finto Nazareno.]


© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page