Il Satanismo Spirituale

Bafometto Satanico

Il Satanismo Spirituale, così come il “Satanismo Tradizionale”, differisce dal Satanismo Laveyano. Noi siamo a conoscenza dell’esistenza di Satana/Lucifero come un essere reale. Non siamo atei! Una delle maggiori discrepanze è che la Chiesa di Satana, fondata nel 1966 da Anton Szandor Lavey, attualmente prende una posizione atea sia per le religioni esterne, sia perché vede Satana solo come un “archetipo”.

Alla luce delle nuove conoscenze basate su centinaia di ore di intensa e profonda ricerca, noi abbiamo scoperto quanto segue :

  1. Satana è il nostro Vero Dio Creatore. “YHVH” - altrimenti conosciuto come “Geova” dai delusi - è una entità falsa. “YHVH” rappresenta i quattro elementi e le quattro direzioni nel sistema Ebraico di magia, disponibile a tutti.

  2. Il personaggio “Gesù Cristo” è fittizio ed è stato rubato dalle oltre 18 leggende Pagane che parlano degli Dei appesi ad un albero, come Odino, che sono poi risorti, ed è un’altra descrizione dell’operazione di trasformazione dell’anima alla morte – e della sua resurrezione.
    Il nazareno è, e non è mai stato altro, che un mezzo per rimuovere tutta la vera conoscenza spirituale e disarmare la popolazione dei propri poteri spirituali. L’umanità ha pagato il prezzo di miliardi e miliardi di dollari, con malattie, miseria, e sofferenze dovute alla rimozione di questa conoscenza. La conoscenza spirituale è stata sistematicamente distrutta, contorta, e corrotta per SCHIAVIZZARCI SPIRITUALMENTE ED ECONOMICAMENTE. Inculcando alla popolazione il fatto che il nazareno fosse una reale entità, coloro che stanno in cima alla piramide hanno mantenuto il controllo e mantenuto salute e ricchezze sconsiderate.

  3. Il vero Satanismo precede il Cristianesimo di migliaia di anni, ed è basato sulla trasformazione dell’anima. I Cristiani sono dei delusi, che “accettano Gesù Cristo” e “vivono nella salvezza”, cosa che completamente falsa. Ogni cosa nella religione Cristiana è falsa, e noi lo proviamo al di là di ogni dubbio. L’inganno della “salvezza” cristiana è basato su conoscenze corrotte e distorte di alchimia, dove in realtà ognuno potrebbe lavorare spiritualmente per trasformare la propria anima in una divinità.

Molti Satanisti Tradizionali adorano Satana/Lucifero. Alcuni lo accettano come fosse un amico e noi lo rispettiamo. Noi rispettiamo l’individualismo e le scelte personali. La relazione di ognuno con Satana/Lucifero riguarda l’individuo stesso, dato che il Satanismo esalta il libero pensiero, e l’individualismo.

Satana è il portatore di sapienza. L’obiettivo del Satanismo Spirituale è di applicare questa sapienza e di trasformare le nostre anime in divinità, ossia realizzare lo scopo originale del nostro Dio Creatore Satana.

Diversamente dalla maggior parte delle religioni, il Satanismo Spirituale incoraggia ognuno a interrogarsi su ogni cosa. Essere il meglio di se stessi e superare le limitazioni sono l’essenza del Satanismo Spirituale, usando il proprio cervello al suo massimo potenziale.
Il Satanismo Spirituale non è in contrasto in alcun modo con la scienza. Incoraggiamo fermamente qualunque studio e qualsiasi richiesta su base scientifica. Sappiamo che l’umanità è pericolosamente arretrata nella conoscenza scientifica, a causa di secoli di oppressione del Cristianesimo. Crediamo che ogni fenomeno spirituale e paranormale possa essere spiegato scientificamente in maniera razionale; la conoscenza scientifica non è ancora abbastanza progredita per comprendere, e spiegare , il cosiddetto “soprannaturale”.

Non ci sono mediatori nel Satanismo Spirituale. Incoraggiamo fermamente le nostre persone ad interagire direttamente faccia a faccia con Satana. Il Clero è qui solo come guida e supporto. La relazione di ognuno con Satana è strettamente personale. Noi seguiamo l’esempio della “responsabilità al responsabile”. Non poniamo limiti alla sapienza ed al potere personale, e facciamo tutto il possibile perché tale conoscenza sia disponibile a CHIUNQUE – non solo ad una selezionata minoranza di pochi, che si nomina autonomamente “elite” come nelle altre religioni. Satana incoraggia studio autonomo, comprensione, esperienza diretta.

La maggior parte dei Satanisti Spirituali fa una promessa a Satana. Essa è molto importante perché Satana ci protegge, mentre lavoriamo per incrementare i nostri poteri. Coloro che vanno avanti da soli, o senza nessuna protezione spirituale, spesso cadono in un disastro. Una volta che si è fatta una promessa, i Demoni ci offrono la loro guida e lavorano con noi per aiutarci ad avanzare. Diversamente dalle religioni “della via della mano destra”, il Satanismo Spirituale incoraggia l’azione. Satana vuole che la sua gente viva la propria vita al massimo, e si evolva.

Satana è sempre lì per noi, ma mentre progrediamo egli si aspetta che ci occupiamo di cose che siamo in grado di fare da soli, usando i nostri poteri. Il Cristianesimo ed i suoi coorti rendono volutamente le persone dei polli. I Cristiani sovente gridano ai quattro venti come il Nazareno abbia guarito la gente. Questi ne rimangono schiavi, perché non gli è mai stato insegnato come guarire se stessi o gli altri, né gli viene richiesto di farlo. L’archetipo del nazareno sta per schiavitù, servilismo, ed infinito e continuato abuso, in maniera da programmare l’umanità per essere i perfetti schiavi in un nuovo contesto mondiale. Il Nazareno enfatizza “l’aldilà” in modo da creare la predisposizione mentale che la vita che stiamo vivendo non sia importante. Questo tassello è importante per mantenere vivo ogni tipo di abuso, a beneficio di pochi.
“Il mito di Cristo, ci è servito ottimamente” - Papa Leone X [1475-1521]

Per quanto riguarda i cosiddetti “miracoli” legati al Cristianesimo: le guarigioni furono molto poche e distanti una dall’altra. Anche questo è basato sull’allegoria della trasformazione dell’anima. Ogni essere umano che abbia conoscenza spirituale e potere può portare a termine tutti i miracoli attribuiti al nazareno nella bibbia, ed anche di più. La maggior parte dei Cristiani non è al corrente del fatto che sono in contatto con alieni nefasti [alcuni Nordici nemici, conosciuti come “angeli”, e alieni grigi], che inscenarono uno show di tanto in tanto per dare credibilità alla loro menzogna. I praticanti della New Age spesso richiamano gli angeli, e poi non imparano nulla. Lo stesso tema dell’ignoranza umana, e della mancanza di poteri, prevale sempre. Satana/Lucifero è il Vero Dio Creatore, ed il vero liberatore dell’umanità. Non ha timore degli umani che hanno conoscenza spirituale e sapienza perché è veritiero, e non ha nulla da nascondere.

Satana ci dà la conoscenza per diventare indipendenti e liberi. Ci dirige verso l’obiettivo di essere maestri di noi stessi, nelle nostre vite e nei nostri destini. Satana e i suoi demoni sono sempre lì per aiutarci, quando capitano cose che non sappiamo ancora gestire.

Satana mantiene le sue promesse; è concreto ed amorevole con se stesso. Satana rappresenta libertà, forza, potere e giustizia. Satana ci mostra che NON E’ GIUSTO per noi essere abusati. Ci mostra che siamo meritevoli di piacere, felicità, e di una vita migliore. Ci ha creato attraverso ingegneria genetica, così come adesso gli scienziati stanno creando i primi cloni e lavorano con la genetica, ma ad un livello molto superiore.

Molta gente non si interessa del cosiddetto potere “occulto”, non lo prendono seriamente o ne sono completamente all’oscuro. La verità è che il potere occulto è stato nelle mani di poche persone per secoli. Il Cristianesimo è stato il loro mezzo per rimuovere questa conoscenza dalla popolazione.
Dopo la rimozione della sapienza, venne inventato un passato fittizio al fine di mantenere la gente lontana dalla conoscenza della verità. La gente che non sa, non ha familiarità con questi poteri, ed è alla mercé di coloro che sanno e che sono adepti nell’utilizzo degli stessi. Migliaia di anni or sono nell’Antico Egitto questo potere era molto ben conosciuto e la maggior parte della popolazione sapeva come usarlo. Con l’arrivo del Giudeo/Cristianesimo e dell’Islam, la conoscenza fu sistematicamente distrutta ovunque venisse trovata.

Le città, le biblioteche, ed ogni altra fonte di sapienza venne distrutta nel tentativo di annichilire ogni sapienza degli Dei Originali [che sono extraterrestri] ed i poteri dell’anima umana. Gli Dei che interagirono, si sposarono o che semplicemente furono amici dell’umanità vennero scacciati e banditi.

L’umanità è stata tagliata fuori dal contatto con il Vero Dio Creatore Satana da allora è regredita. L’abuso di bambini, degli animali, la distruzione senza senso, l'irrispetto dell’ambiente e della terra, e degli altri esseri viventi sono solo alcuni degli effetti della degenerazione spirituale. Migliaia di anni fa, molto prima dell’arrivo del Giudeo/Cristianesimo, gli umani vivevano fianco a fianco agli Dei in un era conosciuta come “L’età dell’Oro”.

Satana è il Dio Sumero conosciuto come “EA” o “ENKI”. E’ un DIO, non un angelo! E stato denigrato e deriso attraverso i secoli con falsità e bugie. La maggior parte delle persone non conosce Satana. Credono ad ogni cosa che gli viene detta senza fare domande. La paura è uno strumento molto potente, che è stato usato per secoli per tenere l’umanità lontana da Satana.

Satana è il più splendente e potente degli Dei. E’ simboleggiato da colui che porta l’acqua nel segno dell’Acquario, l’undicesimo segno dello Zodiaco. L’Acquario è il segno dell’umanità, della tecnologia, del genio. Uno dei numeri di Satana è l’11.

Satana/Enki fondò L'Antico Ordine Egizio del Serpente, conosciuto anche come “La Fratellanza del Serpente”. Attraverso i millenni gli insegnamenti sono stati corrotti e non assomigliano più alle dottrine originali. L’Ordine doveva portare la conoscenza degli Dei all’umanità e completare il Grande Lavoro di trasformazione delle nostre anime. Questa conoscenza è stata mantenuta nelle mani di pochi e abusata per mantenerci tutti sotto l’egida degli Dei nemici. Alla gente viene detto che se avessero questi poteri, li userebbero in maniera errata. Questa è un’altra menzogna creata e diffusa da coloro che usano deliberatamente questi poteri per fini nefasti, sotto la direzione di extraterrestri malvagi mascherati da “Geova” e compagnia bella. Rivelare questi segreti così ben custoditi alle persone comuni avrebbe il risultato di demolire il potere “dei pochi” in poco tempo.

Gli Dei sono esseri umanoidi di razza extra-terrestre. Nella bibbia si fa riferimento a loro come “Nephilim.” Questi esseri sono estremamente evoluti, avanzati, e immensamente sapienti e potenti. Modificarono geneticamente il loro DNA, e non invecchiano.

Nella versione di Simone del Necronomicon [tale libro è basato sulla mitologia Sumero/Mesopotamica, anche se è catalogato come un lavoro di fantasia], la frase “Quando il Grande Orso penderà basso nel cielo” si riferisce alla costellazione dell’Orsa Maggiore, parte del Gran Carro. Quando i pianeti si allineano in una certa maniera, si apre una “linea” di viaggio per i viaggiatori spaziali. Le gente sta guardando in cielo, per sapere quando gli Dei torneranno.

Lo scopo della creazione dell’umanità era per usarci come schiavi nelle miniere dei Nephilim. Avremmo dovuto essere distrutti dopo che il progetto delle miniere d’oro fosse stato completato. Satana, insieme a molti dei Nephilim, fu padre di figli con madri umane. Il risultato di questo era conosciuto come i “Semi-Dei”.

Satana è incredibilmente forte, brillante e potente. Rifiutò di ammettere la sconfitta. Perse un battaglia, ma non la guerra.
SATANA/LUCIFERO E’ PER LA LIBERTA’. NON PER LA TIRANNIA.

SATANA ESISTE DAVVERO ?
Si. Interagisce con noi, con i suoi discepoli e seguaci. Molti di noi lo hanno visto, siamo stati testimoni del cosiddetto soprannaturale, e ci sono state date abilità molto al di là della persona comune. Quando chiediamo, otteniamo risposte. Diversamente dalle altre religioni, dove i discepoli devono andare alla ricerca dei loro dei, Satana/Lucifero viene da noi. Ci rende coscienti della sua presenza.

I Demoni, al contrario delle bugie Cristiane, sono amici dell’umanità. I Demoni, ossia gli Dei Originali, ci danno molta attenzione individuale e forniscono protezione, una volta che stabiliamo con loro una relazione forte e concreta. Quando siamo vicini, e siamo sotto la protezione di Satana, egli ci fornisce dei buoni Demoni con cui lavorare. I loro Sigilli contengono disegni molto importanti di simboli alchemici, che parlano di come aprire la propria anima.

Satana non è “malvagio”, né Satana è responsabile della moltitudine di malattie, epidemie, o di null’altro che affligge l’umanità. Questi problemi sono stati causati dalla rimozione dell’antica conoscenza, che è stata rimpiazzata dai programmi Cristiani.

“L’ Inferno” non è un lago di lava in fiamme. E non si trova all’interno della Terra, come alcuni Cristiani folli sostengono per spaventare la gente. Il concetto Cristiano di Inferno è ridicolo. Alcuni di noi che sono vicini a Satana hanno visto l’Inferno. Ognuno di noi sembra aver avuto la stessa esperienza. Alcuni posti all’Inferno sono oscuri, ed illuminati con una luce blu, ed in altri posti c’è la luce del giorno. Il blu è un colore molto spirituale. Ho visto gente seduta intorno ad un tavolo in un bar all’Inferno, che stava giocando a carte. La stanza era piena di fumo; queste persone, anche se già morte, potevano fumare secondo il loro desiderio. Queste persone erano in forma di spirito. Alcuni visitano la terra per aiutare gli umani che hanno scelto il Sentiero della Mano Sinistra. E’ qui dove Satana tiene le sue genti, finchè non possiamo reincarnarci ed evolvere fino a raggiungere la divinità.

“Inferno” e “Gli Inferi” sono allegorie per definire i chakra inferiori. “Inferno” rappresenta il chakra di base. La ragione di questo è che il serpente di fuoco kundalini giace addormentato intorno al chakra di base e, quando risvegliato, può essere estremamente caldo.

Al contrario dell’isteria Cristiana, il Satanismo non è in alcuno modo legato ai sacrifici di sangue.
Ogni tipo di sacrificio di sangue e di massacro è chiaramente visibile nella Bibbia Giudeo/Cristiana. Il serpente, che simboleggia Satana, rappresenta kundalini alla base della spina dorsale, ed anche il DNA. Il serpente rappresenta la vita. Quando la sua forza viene attivata sul serio, diveniamo sia guariti che illuminati.

Per coloro che hanno problemi o sono sotto il controllo del Cristianesimo, suggerisco di leggere ogni cosa contenuta in questa sezione :
Esposizione e Denuncia del Cristianesimo


© Copyright 2002, 2004, 2005, 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page