Incertezze nel Satanismo


Il motivo per cui ho scritto questo sermone è che sento che è molto importante per le persone affrontare il problema ed esserne coscienti.
Io non credo nel dire agli altri cosa dovrebbero pensare o cosa dovrebbero credere; questo sta all’individuo. Ma una cosa importante di cui tutti dovrebbero prendere atto è che il Satanismo è molto diverso dalle altre religioni.
Il Satanismo è diverso nel fatto che non si mescola con nient’altro.

Mixare Satanismo e Cristianesimo, per esempio, è come unire acqua ed elettricità. Ho visto e letto racconti di persone che avevano un interesse nel Satanismo, ma avevano pur sempre simpatia per il Cristianesimo. Ci saranno sempre dei legami a livello inconscio con la religione Cristiana, la maggior parte come risultato dell’intenso indottrinamento ricevuto. La maggior parte di noi viene dal Cristianesimo e per molti ci sono ancora dei problemi e delle incertezze. La programmazione cristiana è moto intensa e data l’enorme quantità di energia psichica che è stata immessa in questo concetto attraverso secoli di preghiera Cristiana e di fede, esiste un grande potere da scavalcare prima di essere del tutto liberi.

Le persone che sono incerte di quello che credono e che hanno forti legami con il Cristianesimo o altre religioni correlate, sia a livello conscio che inconscio in alcuni casi, si stanno preparando per esperienze psichiche spaventose e negative.

Chiamare i Demoni ed approfondire l’occulto può causare incontri negativi ed inaspettati per le persone che sono incerte. Questo è il lavoro di entità aliene nemiche [alieni grigi e non solo] che utilizzano la paura per mantenere gli umani lontani di Satana. Nella maggior parte dei casi questo funziona, perché inculca terrore nella persona incerta e di solito lui/lei corre dal nazareno e maledice Satana per questo. Suggerisco fermamente a coloro che voglio addentrarsi fino a questo punto di diventare prima forti nella loro fede in Satana.

Davvero molto pochi, se non addirittura nessuno, progrediscono nel potere a meno che non abbiano un potente protettore. Quando si è seri nello sviluppare i poteri della mente, e si avanza ad un livello eccezionale, o si ha qualche capacità concreta, si verrà avvicinati da potenti entità che chiederanno di avvicinarsi a loro per la guerra spirituale. La persona vera che ha un dono e avanza da sola, di solito non vive molto a lungo su questa terra senza la protezione di un potere superiore.

Sento che è importante avvertire coloro che sono indecisi affinchè stiano lontani da evocare i Demoni o da cercare di contattare entità spirituali finchè non sono davvero pronti. Qui tutti sono benvenuti, dal curioso alla persona realmente dedicata.

La conoscenza dovrebbe essere libera e disponibile per tutti. Ci sono alcune cose, tuttavia, che sono molto avanzate e si dovrebbe aspettare prima di cimentarsi in queste pratiche. Ad un certo punto nel Satanismo è molto importante tagliare fuori tutti i legami con le altre religioni. Non farlo è un invito al disastro. Questo deve essere fatto a partire dall’anima, in cui non ci dovrebbe essere indecisione o nessun sentimento contrastante. Se ci sono sentimenti diversi, si dovrebbe aspettare, perché si tratta di un passo decisivo e permanente.

Per coloro che hanno già fatto il rituale di dedica dell'anima, va bene.
Potete addentrarvi nelle pratiche avanzate, ma è sempre importante de-programmarvi dagli insegnamenti Cristiani.

Per chi ha ancora dei dubbi sulla falsità del cristianesimo, si legga tutto quato contenuto in questa sezione:
Esposizione del Cristianesimo


Torna all'indice dei Demoni dell'Inferno

© Copyright 2003, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page