L'Anno Rubato


La nostra Ruota del Sole Gentile/Pagana/Satanista è stata rubata e si trova al centro del Vaticano:
Obelisco in Vaticano

Per maggiori informazioni potete riferirvi a: Il Cristianesimo non ha nulla di suo.

Con l’arrivo del Cristianesimo, i templi Pagani ed i centri religiosi più importanti furono distrutti e razziati fino a raderli al suolo. Queste strutture erano costruite sopra potenti linee sincroniche [ley lines] in maniera da allinearsi con il potere della Terra. Le Chiese Cristiane vennero quindi costruite al posto dei templi pagani e dei luoghi di apprendimento. Qualsiasi cosa fosse di origine Gentilizia venne perseguitata e condannata come “malvagia”. Questo fece in modo che ci fosse abbastanza energia psichica diretta verso l’adorazione degli Ebrei per rafforzare le loro molte bugie.

La Vigilia di Beltane, conosciuta anche come “Walpurgisnacht”, “La Festa di Valborg”, il Primo Maggio, era una festività PAGANA/GENTILE molto importante [Nota – “GENTILE” è una parola che significa “PAGANO”]. La festa viene fatta in onore di Baal/Beelzebub; per informazioni più approfondite cliccate qui.

BELTANE / IL PRIMO MAGGIO OGGI E’ STATO RIMPIAZZATO CON LA “PASQUA”. AL POSTO DEI NOSTRI DEI ORIGINALI E DEI NOSTRI COSTUMI, IL NAZARENO INVENTATO DAGLI EBREI E' IL FULCRO DI UN’ADORAZIONE SERVILE E DI MOLTA ENERGIA PSICHICA. IL PRIMO MAGGIO E’ STATO SUCCESSIVAMENTE RIMPIAZZATO CON UN GIORNO DI FESTA AL SERVIZIO DEL COMUNISMO EBRAICO.

Citazione dal Talmud Ebraico:
Simeon Haddarsen, 56-D e seguenti: “Quando il Messia verrà ogni Ebreo avrà 2800 schiavi.”

“Pasqua” [in inlglese “Easter”] fu rubata ad Astaroth, conosciuta in origine come “Ashtar”. Questa festa coincide con l’Equinozio di Primavera quando la notte ed il giorno hanno uguale durata. Agli AngloSassoni era nota come “Eastre”. Poichè era la Dea della fertilità, fu associata alle uova ed ai conigli. Altri nomi: Easter, Eastre, Eos, Eostre, Ester, Estrus [l’Estrus è il momento in cui gli animali vanno in calore, la stagione dell’accoppiamento], Oestrus, Oistros e Ostara. Anche qui, l’ “Agnello di Dio” viene copiato dal segno Zodiacale dell’Ariete, che torna ogni primavera.

TUTTO QUESTO E’ STATO COPIATO E RUBATO, ED E' STATO TRASFORMATO NEL CENTRO DELL’ADORAZIONE DI UN EBREO FITTIZIO, CHE CREA UN POTENTISSIMO COLLEGAMENTO PSICHICO E MENTALE.

Citazione dal Talmud Ebraico:
Simeon Haddarsen, 56-D e seguenti: “Quando il Messia verrà ogni Ebreo avrà 2800 schiavi.”

IL SOLSTIZIO D’ESTATE PAGANO: RUBATO E RIMPIAZZATO CON “SAN GIOVANNI”
IN ONORE DI “SAN GIOVANNI BATTISTA” – UN ALTRO PERSONAGGIO INVENTATO DAGLI EBREI E RUBATO DA UN CONCETTO ALCHEMICO DEGLI INDU’ – SI PORTANO I GENTILI VERSO UN'ADORAZIONE SERVILE ED A CONCENTRARE ENERGIE PSICHICHE VERSO DI ESSO.

IL GIORNO DI LAMNAS/LUGHNASSADH VIENE RIMPIAZZATO CON “L’ASSUNZIONE DI MARIA” - ANCHE QUI DI NUOVO I GENTILI ADORANO COME SCHIAVI LA FINTA VERGINE MARIA, E CONCENTRANO LA LORO ENERGIA PSICHICA PER RAFFORZARE UNA BUGIA.

HALLOWEEN / SAMHAIN VIENE RIMPIAZZATO DA “OGNISSANTI”.

LA STAGIONE PAGANA DI YULE, ED IL SOLSTIZIO D’INVERNO, VENGONO RIMPIAZZATI CON IL “NATALE”. QUESTA E’ LA BLASFEMIA PIU’ GRANDE!!
ED ANCORA CI SI CONCENTRA TOTALMENTE SUL PERSONAGGIO FITTIZIO ED INVENTATO DEL NAZARENO E LA SUA PRESUNTA NASCITA, PRESUNTI GENITORI EBREI, E PRESUNTO TUTTO. QUESTA ROBACCIA VIENE MARTELLATA INCESSANTEMENTE NELLE MENTI DEI GENTILI DI TUTTO IL MONDO, CREANDO UN MASSICCIO VORTICE DI ENERGIA CHE CONTINUA A PROMUOVERE UNA MOSTRUOSA MENZOGNA E DISTRUGGE INSIDIOSAMENTE LE NOSTRE MEMORIE E TRADIZIONI CULTURALI. L’INTERA STAGIONE DI YULE E’ STATA INFESTATA CON LE STUPIDAGGINI SUL NAZARENO, DALL’ “AVVENTO” FINO ALLA CIRCONCISIONE DEL NAZARENO EBREO NEL SUO OTTAVO GIORNO, FATTA DA UN RABBINO IN UNA SINAGOGA.

IMBOLC VIENE RIMPIAZZATA CON “IL MERCOLEDI’ DELLE CENERI” CHE E’ RUBATO DA UN ANTICO RITO INDU’, CHE CONSISTEVA NELL'APPLICAZIONE DELLA CENERE AL CENTRO DELLA PROPRIA FRONTE, NEL PUNTO IN CUI SI TROVA IL TERZO OCCHIO.

I fondamentalisti Cristiani hanno lavorato oltremodo per sradicare tutte le tracce delle origini Pagane di queste festività, per rinforzare e mantenere viva la bugia del Cristianesimo. Come ho già detto molte volte, la storia è stata riscritta e viene riscritta ancora oggi. La verità viene rimpiazzata con bugie che promuovono la supremazia Ebraica ed loro programma mondiale in cui saranno “dio” stesso. La ribellione, in particolare se associata a Satana, viene fortemente scoraggiata in maniera da stabilire un ordine mondiale Ebraico in cui tutti i Gentili saranno schiavizzati e marchiati con un codice a barre.

Inoltre, la cultura Pagana/Gentilizia viene attaccata senza sosta, in maniera subliminale, nei film della Hollywood Ebraica, ed attraverso l’indottrinamento dei Gentili – in molti casi FORZATO – per maledire e condannare la nostra gente e mettere su un piedistallo gli Ebrei. Gli Ebrei hanno una lunga storia in cui ingannano i Gentili per fare il lavoro sporco al posto loro, e condannarsi da soli.

Le canzoni e le preghiere recitate e ripetute come un disco incantato nelle Chiese Cristiane, insieme ai miliardi che sono stati razziati e cose simili, CONDANNANO NOI GENTILI!! I GENTILI PREGANO E CANTANO PER LA LORO STESSA DANNAZIONE. VIENE DETTO NEL TALMUD CHE I GENTILI SONO “STERCO DI FRONTE AL LORO DIO”. SATANA E’ DIO!!!

Lo scorso Halloween ho notato in un negozio di Halloween la presenza di maschere del Diavolo estremamente brutte, che ritraggono il Nostro Creatore Dio Satana. Halloween è la mia festa preferita, con le feste in maschera e cose del genere, ma ciò che viene fatto al nostro Dio Creatore è tutt’altra cosa. Non solo è un insulto enorme al nostro Dio Creatore, ma uno schiaffo in faccia a tutti i Gentili.

Il Coniglietto Pasquale, che precede il Cristianesimo, è stato attaccato senza sosta dai fondamentalisti Cristiani, insieme a Babbo Natale, conosciuto anche come “Nick” o “Nicholas” che è un anagramma di “SATAN” – il rosso, bianco e nero. Nick è un altro nome per Satana.

Gli Ebrei utilizzano i Cristiani delusi per fare il loro lavoro sporco, e ridono della loro stupidità. Loro stessi sanno benissimo che il nazareno non è reale, e che è stato inventato, ma lo propinano senza sosta per schiavizzare i Gentili e creare un massiccio vortice di energia psichica Gentile per poter rendere realtà il loro “Messia”.

Poichè è falso, il Cristianesimo è un passo importante per giungere al comunismo Ebraico, dove non esiste più alcuna traccia di conoscenze spirituali che sono state rimosse a forza, come è accaduto con l’Inquisizione, e, in tempi moderni, l’uccisione dei leader religiosi e la distruzione dei monasteri in Tibet, luogo in cui le antiche conoscenze venivano mantenute intatte, dato che il Tibet era protetto dall’infestazione Cristiana dalle montagne dell’Hymalaya. Questo fa in modo che tutta la conoscenza occulta resti nelle mani degli Ebrei per schiavizzare e controllare completamente le masse e divenire loro stessi “Dio”.

Citazione dal Talmud Ebraico:
Simeon Haddarsen, 56-D e seguenti: “Quando il Messia verrà ogni Ebreo avrà 2800 schiavi.”


TORNA ALL’INDICE - ESPOSIZIONE DEL CRISTIANESIMO