Massacri, Furti e Menzogne:
Il Cristianesimo non ha Niente di Suo


La Bibbia Giudeo/Cristiana NON è così antica come si crede che sia, e non è altro che un folle programma che chiamano “religione”.
La verità è evidente, per esempio nelle cattedrali Gotiche. Erano PAGANE in ORIGINE. A dispetto di quanto sostengono i libri di storia più diffusi [di cui la maggior parte supporta le bugia Ebraica del Cristianesimo], si nota che il Cristianesimo è comparso insieme all’Inquisizione, specialmente in Europa. Ci sarebbero troppe cose per dirle tutte qui.
Gli Ebrei e i loro coorti Cristiani hanno distrutto il passato ed hanno riscritto una storia fittizia, adattandola ai loro scopi. Cercano di sostenere che una parte del Paganesimo rimase in vita per facilitare l’entrata delle persone nel Cristianesimo, ma io lo contesto in quanto, osservando i fatti con intelligenza, è evidente che OGNI COSA che loro hanno E’ STATA RUBATA DALLE RELIGIONI PAGANE CHE PRECEDONO IL CRISTIANESIMO. I Testimoni di Geova sanno tutto al riguardo degli elementi Pagani nella religione Cristiana, ma sono illusi nei confronti del nazareno. IL NAZARENO E’ STATO RUBATO E CORROTTO ANCH’ESSO DAGLI OLTRE 18 DEI PAGANI E RAPPRESENTA UN CONCETTO!
COME GLI EBREI, LA RELIGIONE CRISTIANA NON HA NULLA DI SUO!

Date un’occhiata alla piazza del Vaticano – e all’Obelisco Egizio nel mezzo della ruota Satanica dell’anno solare:
Obelisco Egizio al centro del Vaticano

E’ sufficiente fare qualche ricerca e si comprende subito la realtà.

La famosa Scalinata del Vaticano: qui vediamo la spirale del DNA ed anche la spirale del serpente Kundalini:
Scalinata del Vaticano

Un altro particolare della Scalinata in Vaticano - NOTATE IL DISEGNO DELLA RUOTA RUNICA – NONOSTANTE I DRUIDI ED ALTRI SACERDOTI PAGANI FURONO MASSACRATI DALL’INQUISIZIONE; LA PENA PER L’USO DELLE RUNE ERA LA MORTE
Scalinata del Vaticano

Da notare anche tutti gli Dei Egizi esposti nel Museo del Vaticano. Se ci si preoccupa di fare anche solo un minimo di ricerca, è evidente che quasi tutto ciò che il Vaticano possiede è stato RUBATO. L’Egitto viene condannato nella Bibbia Giudeo/Cristiana, ma intanto se si approfondisce attraverso la lettura di questo sito ed ulteriore ricerca, si vede quanto la religione Giudeo/Cristiana abbia RUBATO e corrotto dall’Egito! QUESTI DEI FANNO CAPO A CIO’ CHE SI CONOSCE COME “GOEZIA” ALL’INTERNO DEGLI SCRITTI EBRAICI BLASFEMI.
“LA GOEZIA” SECONDO GLI SCRITTI EBRAICI E’ BLASFEMIA.
IL REGNO DI SATANA GLI E’ STATO RUBATO!!!

Il Dio/Demone Anubis
ANUBIS
Statue di Dei Egizi in Vaticano
DEI EGIZI NELLA "SALA DELLE STATUE"
La Dea/Demone Sekhmet
SEKHMET

Altri Dei Pagani in Vaticano:

APOLLO [molte immagini di Apollo, come questa qui sotto, sono state fatte passare come immagini del nazareno]
Il Dio Solare Apollo

Molte immagini vengono fatte passare come se fossero raffigurazioni del nazareno, ma contengono solo una figura maschile con un alone e dei raggi intorno al capo, oppure quattro quadranti che inquadrano i chakra della corona e delle tempie. LE PERSONE SONO STATE INDOTTRINATE AFFINCHE’ CREDANO CHE SI TRATTI DEL NAZARENO, MENTRE IN REALTA’ SONO TUTTI MODELLI DI UOMINI CON IL SERPENTE KUNDALINI DEFINITIVAMENTE ASCESO.
E’ SOLO UN CONCETTO!
QUESTO CONCETTO FU RUBATO DAGLI DEI PAGANI ED E’ PROPRIO DI SATANA – IL SERPENTE KUNDALINI RISVEGLIATO E’ CIO’ CHE SI DEFINISCE COME “EVOCARE IL DIAVOLO”.

Una volta che si comprendono tutti questi simbolismi, il velo finalmente cade e gli Ebrei non possono più propinare le loro sciocchezze. E’ questa la ragione principale per cui la Bibbia Giudeo/Cristiana minaccia chiunque studi le pratiche occulte, con la paura di “bruciare in un mare di fiamme”.

I dipinti delle catacombe, che risalgono al terzo o quarto secolo a.C., contengono la stessa immagine maschile. Alcune immagini sono di Marduk, alcune di Apollo e di altri Dei Pagani. Il libro “le catacombe sconosciute” è interessante e rivela molto al riguardo dell’arte Pagana che si vede nelle catacombe.
Veniamo quindi alle cosiddette “camere di sepoltura Cristiana” dette anche “catacombe”.
Alcune immagini come questa vengono attribuite a dei santi – in realtà si tratta di HERMES, DETTO ANCHE THOTH.
Notate ancora una volta le quattro direzioni evidenziate.

Qui vediamo un altro dipinto tipico in qui ci dicono si tratta di “PAOLO”. IN REALTA’ E’ SOLO L’IMMAGINE DI UN UOMO QUALUNQUE:

DI CERTO NON SI RIPORTA IL NOME DELL’UOMO DA NESSUNA PARTE. LE PERSONE SONO PECORE, E LA MAGGIOR PARTE DI ESSI CREDE A QUALUNQUE COSA GLI SI DICA SENZA FARE DOMANDE, ESSI VENGONO PERENNEMENTE AMMONITI AL FINE DI “CREDERE” ED “AVERE FEDE”.

Per quanto riguarda le immagini dell’agnello: l’agnello rappresenta l’Ariete ossia significa che, quando il Sole si trova nel segno dell’Ariete, è il momento migliore per cominciare il grande lavoro alchemico del Magnum Opus e non ha NULLA A CHE VEDERE con il Cristianesimo.

Osservate il papa-zombi quasi morto e l’altro, anch’esso traballante, che sorreggono la copia DEL COPRICAPO DEI FARAONI EGIZI: VERGOGNA!!!
Papa CattolicoPapa Cattolico

L’UOMO VERDE dei pagani si può vedere vede in moltissime cattedrali lungo tutta l’Europa:
L'Uomo Verde PaganoL'Uomo Verde PaganoL'Uomo Verde Pagano

I Gargoyles, che sono Demoni minori, si vedono ovunque in quasi tutte le maggiori cattedrali in Europa:
Demoni su una cattedraleDemoni su una cattedrale

Questa statua che si trova in una cattedrale di Strasburgo sembra che sia un genio [Demone] Assiro:

Ci sono talmente tanti esempi da riempire una lista infinita. Molti testi storici parlano di queste “tre grandi religioni” riferendosi al Giudaismo, Cristianesimo e all’Islam. Ma allora, se sono così grandi e così originali, perché non hanno NIENTE di proprio???
L’Islam non permette nemmeno di dipingere o raffigurare la figura umana. Suppongo sia un modo di non lasciare nulla ai posteri.

Come allora, anche adesso: LA STORIA VIENE DISTRUTTA E CANCELLATA, E RISCRITTA CON MENZOGNE.


TORNA ALL’INDICE - ESPOSIZIONE DEL CRISTIANESIMO