Il Nuovo Ordine Mondiale


Non è mia intenzione fare affermazioni politiche. Sono stata attaccata per aver esposto questi fatti, ma questo mi motiva ancora di più. Sentiamo sempre le urla isteriche dei Cristiani che dicono che "Satana" sta costruendo un "Nuovo Ordine Mondiale" dove gli esseri umano saranno marchiati con codici a barre come bestiame e perderanno tutte le loro libertà ed i loro diritti. Si dice che questo Nuovo Ordine sia "un unico stato comunista": Il Cristianesimo ha una lunga storia di maledizioni rivolte al Diavolo per ogni cosa con cui non sono d'accordo, o meglio i loro stessi crimini contro l'umanità. Questo articolo non è scritto per essere politico, ma solo per rimettere in riga le persone illuse. Se si fa una sufficiente ricerca, e usando un po' di buon senso, è evidente che Satana non ha nulla a che fare con questo. E' di ispirazione giudeo/cristiana; le Chiese Cristiane, il Concilio Nazionale e Mondiale delle Chiese [di cui fanno parte la maggior parte delle chiese Protestanti] lavorano per la sua realizzazione, canalizzando in massa il loro contributo nella politica, ed abusano del potere occulto oltre ogni limite per portare a termine questi fini. Ovviamente, visto che spostano sempre la colpa, sentiremo spesso dire dai cristiani illusi "No! Non è la MIA chiesa!". I Protestanti condannano i Cattolici, ignorando il fatto che le loro religioni sono per molti aspetti dei Cattolicesimi paralleli e che TUTTE le sette cristiane hanno le loro origini nella chiesa cristiana originale - la Chiesa Cattolica.

Per riassumere, il Satanismo non mette alcuna restrizione alle persone. Satana promuove l'individualità, la libertà e l'avanzamento della razza umana. Satana non rappresenta il caos, come credono alcune persone. E' necessario conoscerlo per apprezzarlo. Satana è molto coerente.

I cristiani illusi, ed altre persone, maledicono immediatamente Satana ed i "Satanisti" quando si tratta di essere trattati come bestie. Tanto per cominciare, se si guarda con mente aperta, si può vedere che questi non sono insegnamenti di Satana, ma della bibbia giudeo/cristiana dove si fa riferimento alle persone definendole "pecore", si dice che il proprio corpo è di proprietà di "dio", e nella bibbia giudeo/cristiana si fanno moltissimi problemi rifuardo alla propria vita sessuale, o desideri e lussurie, CHE SONO INSIGNIFICANTI PER IL PROPRIO AVANZAMENTO SPIRITUALE.

E per quanto riguarda il caos? Osservate le infinite contraddizioni e, ovviamente, gli insegnamenti del nazareno:

Questi sono solo piccoli esempi di comandamenti in cui non solo ha dato il cattivo esempio, ma ha ordinato agli altri di fare lo stesso. Contraddizioni come questa in un credo religioso pongono le basi per confusione e caos.

Le numerose sette cristiane che sono in violento disaccordo e si condannano una con l'altra si commentano da sole, per non parlare di tutte le guerre che modificano la vita e che sono necessarie per il Nuovo Ordine Mondiale, quasi tutte scatenate dal cristianesimo o che hanno a che fare con esso. Perdonare il proprio vicino all'infinito "per settanta volte" come ha insegnato il nazareno, e porgere l'altra guancia, incoraggia soltanto caos e crimine. Le persone vengono indottrinate affinchè siano degli schiavi perfetti e delle vittime. I loro corpi sono di proprietà di qualche alieno che decide i loro pensieri più intimi, i loro desideri e la loro sessualità. Quindi se pensate alle persone marchiate con codice a barre come bestiame, NON PRENDETEVELA CON SATANA!!

I cristiani fanno in fretta a spostare la colpa: "sono i Cattolici", "No sono i Protestanti!". Non capiscono che questo genere di cose sono accadute per secoli nelle loro stesse chiese, e sono il tema portante della loro bibbia. Hanno contribuito ad essa economicamente, psichicamente e spiritualmente. PER ESSERE SCHIAVI! Per loro è molto più semplice dare la colpa a Satana che capire di essere stati ingannati dal loro stesso "dio", e dai loro ministri. Satana è stato usato per secoli come capro espiatorio e come distrazione da parte delle chiese cristiane. Danno la colpa di tutto a Satana, predicano al mondo intero di essere "buoni", "umanitari", e soprattutto "Dio". Una bugia che viene spesso ripetuta e rinforzata diventa credibile, non importa quanto sia ridicola. Sono stati incanalati miliardi dopo miliardi per promuovere pubblicamente questa menzogna, mentre i loro massimi capi religiosi lavorano clandestinamente per schiavizzare il mondo come hanno fatto in passato per mezzo della loro radice originaria, la Chiesa Cattolica. I Protestanti non sono diversi, con i loro omicidi e Processi alle Streghe nell'America coloniale. LA LIBERTA' NON E' COMPATIBILE IN ALCUN MODO CON IL GIUDEO/CRISTIANESIMO !!

Il Cristianesimo non è spirituale sotto nessun aspetto. In realtà è un'istituzione politica che si vende come un fronte religioso/spirituale. I seguaci vengono ingannati e vivono solo per la loro morte, abbandonando ogni conoscenza occulta ed ogni potere in modo da diventare indifesi e impotenti contro le persone che hanno questi poteri e sanno come usarli. Sono illusi e credono che il loro "dio" li punirà, mentre per tutto il tempo sono stati preparati, attraverso generazioni, ad essere schiavi senza cervello, e le loro anime si sono atrofizzate perdendo potere attraverso generazioni di rifiuto della vera spiritualità. Lo scopo è quasi completo ed avrà successo se questi idioti non si svegliano.

Ho letto che le chiese di Billy Graham hanno dei DVD e dei sistemi stereo con altoparlanti, ma questo cosa ha a che fare con la spiritualità? La loro facciata di carità cristiana è una burla. La maggior parte delle donazioni, che ammontano a diversi miliardi, vengono inviate nel Concilio Mondiale delle Chiese dove vengono usate per scopi politici, per finanziare guerre ed altre attività terroristiche. In realtà le uniche organizzazioni che fanno qualcosa per le persone che hanno bisogno sono quelle statali. I soldi provengono dai contribuenti, e NON dalle chiese cristiane.

I leader sia del cristianesimo che dei governi totalitari sono essi stessi incredibilmente materialisti.
Se osserviamo la chiesa cristiana nei secoli, vediamo che anche se hanno preso anche l'ultimo spicciolo alle famiglie più povere, alle vedove, ed anche a generazioni di famiglie che erano state individuate dall'inquisizione, le chiese hanno ammucchiato oro, argento, conoscenza di valore, manufatti, e gemme preziose in quantità incredibili.

Oltre che prendersi tutto l'oro, l'argento ed altri valori che poteva confiscare, la Chiesa Cattolica ha acquisito enormi patrimoni immobiliari; la maggior parte di tutto questo è stato ottenuto attraverso i massacri e le estorsioni fatte dall'Inquisizione. La Chiesa Cattolica è oggi senza dubbio una delle istituzioni più ricche sulla faccia della terra. Il totale di terre, denaro, tesori, manufatti ed altre proprietà materiali della sola Chiesa Cattolica va oltre ogni immaginazione.

Sebbene la povertà fosse diffusa negli Anni Bui, principalmente a causa dello stesso cristianesimo, vediamo queste cattedrali magnificenti, costruite nel bel mezzo della popolazione povera, con altari ornati di oro e colonne e muri decorati. Si costruirono basiliche enormi, cattedrali, abbazie, monasteri, conventi e chiese. Tutto questo è così enorme e sfarzoso in confronto agli ambienti poveri di quei tempi, che divennero in maniera evidente il deposito principale di tutta la ricchezza materiale - oro, argento, e bellezze architettoniche - sia di quell'era che della loro posizione geografica.

La Chiesa Cattolica negli Anni Bui divenne il governatore indiscusso di tutta l'Europa. La Chiesa Cattolica aveva totale dominio su re e regine, sull'esercito, e governava con il terrore. Nessuno era libero in alcun modo. La conoscenza fu distrutta e/o rimossa dalla popolazione, perchè per creare uno stato di schiavi perfetti, gli schiavi devono essere analfabeti e senza potere.

Gli stermini compiuti da Josef Stalin, Mao Tse-Tung, ed altri dittatori sono ripetizioni dell'Inquisizione cristiana. Cambiano nomi e facce, ma è sempre la stessa cosa fatta dalle stesse persone. Mao ha marciato sul Tibet, uccidendo e torturando in massa i nativi Tibetani. L'Esercito Cinese, agli ordini di Mao, attraversò montagne e terre pericolose allo scopo di distruggere l'antica conoscenza, a differenza di quanto dicono molti libri di storia. I Monasteri Tibetani, grazie alle montagne dell'Himalaya, sono stati esclusi dal resto del mondo e sono stati quindi in grado di mantenere l'antica conoscenza al di fuori dal controllo dei cristiani distruttivi. Chiunque abbia conoscenze e poteri spirituali seri è una minaccia per questo stato. Gli schiavi non devono avere nè conoscenza nè accesso ai poteri occulti, la conoscenza ed il potere vengono mantenuti nelle mani dei pochi che comandano. Ovviamente al Ministero "East Gate" di Billy Graham è stato permesso di inondare la Cina di bibbie, progetto che è costato milioni - tutti esentasse.

Il concetto di dominio mondiale da parte di una minoranza selezionata che governa con il pugno di ferro, ed usa massacro e terrore per portare a termine i propri scopi, si vede ovunque nell'intera bibbia giudeo/cristiana.

Concetto: Lo stato possiede e controlla ogni proprietà. Qui sotto sono elencati parallelismi ed insegnamenti nella bibbia giudeo/cristiana; il vostro corpo non è vostro, è proprietà di "dio".

Il nazareno, come gli insegnamenti dell'Antico Testamento, chiedeva obbedienza totale e completa ed ha rimarcato questo concetto per mezzo di paura e terrore. I predicatori illudono le loro congregazioni affinchè credano che "gesù ti ama". Gridano e acclamano "fuori dalle righe" ma sono loro che non capiscono il messaggio preso per intero.
Il nazareno non ha mai insegnato all'umanità niente che fosse utile per indipendenza ed avanzamento. I cristiani proclamano come questa entità abbia guarito gli afflitti, ma non ha mai insegnato a nessuno come guarire sè stessi o anche solo come comprendere la natura delle malattie. Si è circondato principalmente di ignoranti e di persone servili. La religione cristiana tiene in grande considerazione i ritardati mentali.

Il vero malvagio è il maestro di inganni e menzogne; egli "ha ingannato il mondo". Pagare con la dannazione è un tema comune. IL SUO NOME NON E' SATANA/LUCIFERO, MA YAWEH/GEOVA !!

I cristiani si sono privati di ogni potere occulto e di ogni conoscenza, hanno finanziato e lavorato per tutto questo ed ora danno tutta la colpa al Diavolo. Non riescono a vedere che si tratta del loro stesso "dio" e del nazareno.

La conoscenza occulta può essere usata da chiunque e per ogni scopo. Qualsiasi idiota può capire che tutto questo non è di Satana, nè ha nulla a che fare con lui e questi cosiddetti "gruppi occulti" vengono infiltrati da cima a fondo da Gesuiti Cattolici ed altre persone che vogliono illudere le persone che potrebbero essere Luciferiani o Pagani, e mantenerli sotto il loro controllo. Questo è evidente nei simboli occulti giudeo/cristiani, nei nomi di "dio" Geova/YHVH, e negli angeli.

Oltre a tutto questo, è ovvio che la Chiesa Cattolica è inferocita per la rivelazione degli scandali sulla pedofilia. Queste azioni sono state in realtà deliberatamente pianificate. Il papa ed il clero di alto livello si sono mostrati indignati e scandalizzati quando si sono mostrati al mondo. Erano tutto tranne che dispiaciuti. Sappiamo tutti che i bambini violentati formano personalità instabili, ed essi sono necessari per aumentare il caos che serve a portare a termine i loro obiettivi. Le persone illuse sono spiritualmente e psicologicamente perse.


Riferimenti :
Assassini del Vaticano: Ferito nella Casa dei Miei Amici, La Storia Diabolica della Compagnia di Gesù. Inclusi: La Seconda Guerra dei Tent'Anni [1914-1945], Guerra Fredda [1945-1990], L'Assassinio del Primo Presidente Cattolico Romano d'America John Fitzgerald Kennedy [1963] di Eric Jon Phelps, 2001
La Storia Segreta dei Gesuiti di Edmond Paris; tradotto dal Francese, 1975
Parla un Atero di Madalyn Murray O’Hair, 1986
Billy Graham ed i suoi Amici del Dott. Cathy Burns, 2001
La Costituzione, com'era del Dott. Madalyn O'Hair, edizione aggiornata, 1988
La Croce e la Falce... Superchiesa di Billy James Hargis e Bill Sampson, 1982
Il Libro che la vostra chiesa non vi farebbe mai leggere - Tom C. Leedom editore, 1993


TORNA ALL’INDICE - ESPOSIZIONE DEL CRISTIANESIMO