La Repressione Sessuale Cristiana


La chiesa cristiana ha fatto ogni cosa in suo potere per reprimere e controllare la sessualità – ossia la forza creativa/vitale che libera kundalini ed è una diretta minaccia al loro progetto di schiavizzare l’umanità.

Non c'è nulla di spirituale nel Cristianesimo. Il Cristianesimo è un mezzo per rimuovere tutta la conoscenza spirituale e la spiritualità stessa. Questo è stato ottenuto in maniera efficace attaccando il secondo chakra, che è il chakra sessuale, e tenendo quindi il serpente kundalini intrappolato nel chakra di base. Affinchè l'energia di kundalini possa ascendere, ed ascendere in maniera sicura, tutti i chakra devono essere liberi ed aperti. I complessi psicologici si manifestano nei chakra, che sono i componenti chiave dell'anima, e generano dei blocchi che impediscono l'ascesa e la circolazione dell'energia spirituale, sia nei 7 chakra principali che nei 144.000 nadi.

Il Cristianesimo, l'Islam, e gli altri programmi collegati che hanno lo scopo di distruggere la spiritualità, attaccano pesantemente la sessualità in ogni maniera possibile, sia nel caso dell'eterosessualità che dell'omosessualità, etc. Lavorano per creare inibizioni sessuali, senso di colpa, vergogna, e per trasformare una cosa bellissima e spiritualmente potente in qualcosa di brutto. Pochi, o nessuno, dei Cristiani o dei Musulmani sono consci di cosa sia realmente la spiritualità. Tutti questi malefici programmi hanno rimpiazzato i concetti spirituali con personaggi Ebraici impostori, con luoghi Ebraici, e con altri archetipi Ebraici fittizi come Gesù il Nazareno. Gesù è stato usato come distrazione, in modo da mantenere i seguaci lontani dall'accesso alla vera spiritualità e da lavorare sulla propria anima. In verità, noi salviamo le nostre anime. "Gesù" è un personaggio Ebraico fittizio che non è nient'altro che un concetto ed un IMPOSTORE.

Kundalini libera l'anima ed apre anche la psiche. La Chiesa Cristiana ha fatto ogni cosa in suo potere per non permetterci di comunicare con esseri come Satana e i suoi Demoni, e ci ha deliberatamente tagliato fuori da ogni conoscenza e potere. Questo ci mantiene tutti nell'oscurità, e ci ha tagliato fuori dal nostro Vero Dio Creatore.

"NOI DISTRUGGEREMO DIO" - Dai Protocolli dei Savi Anziani di Sion.

La repressione sessuale crea uno sbilanciamento nel chakra di base e nel secondo chakra, che si estende attraverso gli altri chakra a livello emotivo e da lì provoca un ulteriore sbilanciamento, che crea paura e senso di colpa, ed altri disturbi emotivi. Poiché sono tagliati fuori, gli esseri umani non hanno sfoghi e degenerano di generazione in generazione. Ogni generazione viene indottrinata e condizionata a vedere la sessualità alla maniera Giudeo/Cristiana/Musulmana.
Sono molto poche le persone completamente libere da questa influenza. Sessualità = vita, liberazione e avanzamento spirituale. La chiesa lo sa bene ed ha negato questa conoscenza alla popolazione per secoli.

Quando menziono "la Chiesa” mi riferisco a chi sta in cima alla piramide, non al prete o ministro medio e comune. Il clero cattolico è un esempio lampante del livello di indottrinamento, ignoranza e stupidità che li porta fino alla semplice e cieca obbedienza. Gli abusi sui minori e la pedofilia sono chiare immagini di quello che accade quando si sopprime volutamente il potente desiderio sessuale che, in sé, è la forza vitale.

A causa della soppressione di tale conoscenza l’umanità opera solo al 10-20% del proprio vero potenziale. I centri energetici rimangono chiusi e dormienti, tagliando fuori il mondo da un’altra dimensione, bloccando il potenziale spirituale, mentale, emotivo e psichico, per mantenere la massa nelle mani di pochi “scelti”.

Tutto ciò avviene per mezzo dell’uso della magia nera a livelli molto elevati, che è stata tramandata nei secoli. I movimenti new age insegnano l'impotenza ed il tabù delle arti nere, per assicurarsi che tali poteri rimangano sempre nelle mani di pochi. La giustizia e la correttezza vengono fortemente scoraggiate ed attaccate. Le persone vengono indottrinate affinchè siano vittime e schiavi. Si fa un uso incessante della paura, in maniera non diversa dal Comunismo Ebraico, che è ciò a cui il Cristianesimo potrebbe portare.

Anche i new agers che si cimentano nella magia sono sbilanciati. Gli Antichi Egizi sapevano che per essere adepti si doveva essere maestri sia nell’aspetto bianco che nero della magia. La magia Nera viene repressa e controllata dai pochi al potere, che ne fanno uso libero e indisturbato. La persona media non è solo ignorante di questo, ma è anche indifesa.

Denigrare ed escludere le donne dalle religioni della Via della Mano Destra ha uno scopo specifico. Come Disse Thot, ogni cosa esiste in due forme affinchè ci sia equilibro ed armonia. Due è la forza creativa. L’energia femminile in ciascuno di noi include l'inconscio e la psiche. L’aspetto femminile ci connette alle dimensioni superiori della mente in equilibrio con il lato maschile logico del cervello. I due, idealmente, dovrebbero lavorare insieme e in armonia. L'energia kundalini appartiene al lato femminile dell'anima. Attaccare e reprimere le donne sopprime ulteriormente l'energia in maniera subliminale.

Distruggere questa energia femminile è fondamentale per gli scopi del nemico. Una volta che questa energia femminile viene repressa, l’intuito e la coscienza più alta si spengono e sono dominati dalla coscienza inferiore. I chakra al di sotto di quello del cuore, che è il centro e la connessione dei sette chakra, rimangono scollegati e ne consegue un serio squilibrio. La chiesa ed i suoi coorti di controllo sanno bene che questo è una conseguenza di tagliare fuori l’energia femminile. I chakra dovrebbero lavorare tutti insieme.

Ciò che quindi accade è la perdita totale di un senso molto necessario, noto anche come "sesto sento". L'umanità è spiritualmente cieca ed a causa di questo è diventata un gruppo di totali vittime. Questo è lo scopo della Chiesa Cristiana, ossia preparare i Gentili ad essere ignoranti e a non fare domande, schiavi incapaci di lottare e difendersi nelle mani dei padroni Ebrei [lo stato comunista]. Per esempio, quando un Ebreo adepto lancia una maledizione, la vittima Gentile che è stata indottrinata con le bugie del Cristianesimo è indifesa e soccombe. Non può nemmeno vederla arrivare, non ne è nemmeno al corrente. In questa maniera gli Ebrei diventano "Dio".

Citazione del Talmud Ebraico:
"Quando il Messia verrà ogni Ebreo avrà 2800 schiavi".


TORNA ALL’INDICE - ESPOSIZIONE DEL CRISTIANESIMO