Stregoneria


Il Satanismo è una religione della mente. Quasi il 100% dei Satanisti, nel passato e nel presente, hanno praticato la stregoneria con serio interesse, così come la magia e l’occulto. La stregoneria è sempre stata sinonimo di Satanismo. “Strega” significa “persona sapiente”. A causa della persecuzione, la maggior parte dei praticanti delle arti magiche e dei poteri della mente, in passato, ha sempre lavorato in segreto.

Gli Dei sono tutti extra-terrestri. In quasi tutti i racconti autentici riguardanti le interazioni umane con esseri alieni, gli alieni mostrano poteri mentali avanzati. La comunicazione telepatica prese piede, anche tra gli umani che non avevano precedenti esperienze. Levitazione, telecinesi, guarigione, pulizia mentale [quando si dimenticano cose che sono accadute], e gli altri poteri della mente, cose straordinarie che invece sono comuni per questi esseri.

La stregoneria non è altro che un tentativo umano di ottenere poteri della mente che sono per noi un diritto di nascita. Per secoli, le Chiese Cristiane e i loro collaboratori hanno fatto qualsiasi cosa in loro potere per spaventare le persone ed evitare che utilizzino i poteri a cui gli altri esseri dell’universo hanno invece accesso. L’unico scopo del Cristianesimo è sempre stato quello di rimuovere tutta la conoscenza spirituale e di impedire ogni accesso ai poteri della mente e dell’anima da parte delle persone, in modo che tale potere potesse rimanere nelle mani di pochi “scelti” per il dominio del mondo. L’umanità è stata mantenuta pericolosamente e volontariamente arretrata dal Cristianesimo. Non solo questo ci mette in una posizione estremamente vulnerabile e indifesa, ma condanna anche le anime alla completa mercé di altri esseri dotati di potere.

Gli extraterrestri nemici, in numero maggiore rispetto a quelli amichevoli, vedono l’umanità come bestie da sfruttare. Il loro obiettivo è usare l’energia delle nostre anime, dopo la morte, per i loro scopi. L’unico modo in cui possono riuscirci è attraverso l’ignoranza spirituale dell’umanità e la mancanza di potere. E’ questa la ragione per cui incoraggio le persone a dedicare la propria anima a Satana. Quando prendiamo un impegno con Satana, lui ci protegge man mano che avanziamo spiritualmente. Molte persone che avanzano da sole nella magia e nella forza della loro anima, vanno incontro a dei disastri. Questa non è opera di Satana, ma è opera del nemico che usa la paura e le esperienze negative per spaventare e scoraggiare le persone in modo che non ottengano un vero potere. Chi raggiunge un certo livello, raggiunge il piano astrale. Ci sono molti gruppi Yahoo su internet, fatto da coloro che non sanno, che discutono di kundalini e di altri fenomeni psichici, ed i fenomeni negativi che riscontrano sono evidenti.

Mi sono iscritta a diversi di questi gruppi in passato e ho letto molti messaggi riguardo ad esperienze negative sul piano astrale, attacchi di ansia, altre intrusioni in cui queste persone hanno subito attacchi che non si spiegano. Una donna perse completamente i capelli dopo aver fatto un incantesimo. Come ammonisce l’illustrazione usata nel film “La Nona Porta”, “Avventuratevi troppo ed il pericolo scenderà su di vuoi dall’alto”; questo in realtà è vero.

Molti cosiddetti “gnomi” sono in realtà extraterrestri, inclusi ciclopi, fate, elfi, gnomi ed altro. Fate, gnomi ed entità simili hanno solo uno o due elementi nelle loro anime, mentre gli umani ne hanno quattro: fuoco, aria, acqua e terra. Questi esseri sono anche adepti alla proiezione astrale e ad altre capacità, cosa che spiega molte “allucinazioni” sperimentate da quelli che aprono abbastanza la mente per “vederli”.

Non conformarsi è un punto fermo del Satanismo. Chi si conforma è una pecora e non avrà mai la forza di pensare per sé stesso, abbastanza da vedere la verità ed evolvere ad un livello superiore. Non ci si può conformare se si vuole potenziare se stessi. Si deve conoscere se stessi completamente per evolvere e praticare con efficienza la magia e non seguire la massa.

Ogni problema può essere risolto con la giusta conoscenza. La conoscenza elimina anche la paura ed è la chiave per il potere.


Torna all'indice della Magia Satanica

© Copyright 2003, 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page