Confrontarsi con i Cristiani


Ho cominciato ad occuparmi di Astrologia molto presto, quando ero appena adolescente, e già verso i 18 anni potevo leggere i temi natali, insieme ai Tarocchi ed al leggere la mano. Ciò che voglio dire è che io sono stata attaccata senza sosta dai Cristian a causa della mia conoscenza, e del fatto che credessi nei Tarocchi e nell'astrologia. Loro pregano moltissimo per i giovani. Non potevo nemmeno attraversare la strada senza che un sudicio Cristiano mi fermasse e mi molestasse. Se ripenso a quei giorni, purtroppo facevo una seria opposizione a tutto questo, ed io di certo non sapevo tutto ciò che so adesso. Comunque questa fu un esperienza da cui ho imparato.

I Cristiani, come la maggior parte delle persone vili che attaccano gli altri, sono sempre più sicuri di loro se sono in gruppo e non da soli. Il mio figlio più grande ha degli amici che hanno dato filo da torcere a questi vermi quando furono avvicinati [mentre pensavano agli affari propri, come molte persone]. Hanno formato un cerchio ed hanno cominciato a deriderli. In situazioni come questa, la "fede" cristiana esce dalla finestra, ed il cristiano diventa rapidamente insicuro, specie se è da solo.

Ho sentito e sperimentato così tanta robaccia prima di giungere a Satana, al punto di poterli combattere con fiducia. Ho imparato diverse maniere di confrontarmi con loro quando sei costretto a stare fra di loro. Mi scaldo in fretta con questi poveri illusi. Per esempio un idiota che ovviamente non sapeva leggere [sulla mia porta di casa ci sono dei segnali anti-cristiano], ha cercato di disturbarmi lo stesso e gli ho quasi fatto venire un attacco di cuore tanto ero fuori di me.

Nel confronto con i cristiani, ci sono alcune cose che si possono usare per rispondere, se avete tempo e pazienza e desiderate discutere con loro.

  1. Nel corso degli anni ho sentito parlare di questa tattica fino alla nausea, si tratta di un gioco psicologico che queste persone codarde utilizzano quanto cercano di costringere un'altra persona a credere come loro. Purtroppo, sebbene questo sistema sia usato dai cristiani, anche altri lo usano. Funziona così :
    Non sei felice perchè non hai lo stesso credo ... non verrai "salvato" ed altre cose simili. Potete farvi un'idea. Ok, allora, ogno cosa nella vita di queste persone è magnifica, hanno totale controllo delle loro vite e del loro destino, e sono sempre felicissimi in ogni momento a causa del loro credo. Chiunque si beva questa stronzata deve come minimo farsi un controllo.
    La verità è che, a meno che una persona non sia completamente matta e stia negando la realtà, chiunque a questo mondo ha dei problemi. Certo, ci sono diverse sfumature di problemi e sofferenze, ma è una cosa che tocca a tutti. Gli esperti, gli psichiatri, ed altri che lavorano con la psicologia umana lo sanno. Tutti hanno un punto debole. Tutti arrivano ad un punto di rottura se la loro debolezza viene trovata e ci si gioca. Tutti hanno Saturno. A tutti toccano i transiti di Saturno ed i periodi difficili. Ci sono persone che sono molto esperte a nascondere i loro problemi e pretendono di essere felici per tutto il mondo. Ricordatelo. Questo non significa che non si possa essere felici. Il punto è che i cristiani usano questa robaccia per cercare di costringere gli altri a credere le stesse cose, e sostengono che nelle loro vite tutto sia perfetto. Tutto ciò che serve per vedere la realtà è un minimo di ricerca e di accortezza, specialmente se si guarda il loro tema natale, e capirete che anche loro hanno dei problemi.

  2. Domandate a ogni cristiano che si avvicina per propinarvi le loro sciocchezze : Quante persone ha UCCISO Satana nella vostra dannata bibbia? Dove è scritto??? Ora, per esperienza, so che loro insistono a dire che 'il Diavolo era un bugiardo ed un assassino sin dall'inizio. OK, allora chi era bugiardo ed assassino ? Geova, ecco chi! Osservate l'antico testamento che ne è la PROVA.
    http://www.itajos.com/X%20ESPOSIZIONE/index%20esposizione.htm
    Citate le scritture a questi illusi idioti. Eccone solo alcune :
    Numeri 31
    7 Essi marciarono dunque contro Madian, come l’Eterno aveva ordinato a Mosè, e uccisero tutti i maschi.
    8 Uccisero pure, con tutti gli altri, i re di Madian Evi, Rekem, Tsur, Hur e Reba: cinque re di Madian; uccisero pure con la spada Balaam, figliuolo di Beor.
    QUESTA ENTITA' REALMENTE MALVAGIA HA ADDIRITTURA TORTURATO A MORTE SUO FIGLIO [Ovviamente sappiamo bene che il nazareno è fittizio, ma quando si parla ad un cristiano...]
    ANCORA :
    Deuteronomio 7: 1 Quando l’Iddio tuo, l’Eterno, ti avrà introdotto nel paese dove vai per prenderne possesso, e ne avrà cacciate d’innanzi a te molte nazioni: gli Hittei, i Ghirgasei, gli Amorei, i Cananei, i Ferezei, gli Hivvei e i Gebusei, sette nazioni più grandi e più potenti di te
    2 e quando l’Eterno, l’Iddio tuo, le avrà date in tuo potere e tu le avrai sconfitte, tu le voterai allo sterminio: non farai con esse alleanza, ne farai loro grazia
    E poi, la robaccia che dicono sul "sacrificio di sangue"
    Esodo 23:18 Non offrirai il sangue della mia vittima col pane lievitato; e il grasso dei sacrifici della mia festa non rimarrà fino al mattino.
    E' PIUTTOSTO EVIDENTE.

  3. Loro affermano sempre che "il Diavolo odia l'umanità". OK, anche la loro bibbia è nuovamente una prova di ciò che dico. Sia il loro sporco nazareno che geova odiano l'umanità in maniera evidente. Qualsiasi cosa che faccia l'umanità è un "peccato". Osservate la loro bibbia come prova di questo; cercano di razionalizzare e deformare la verità, ma essa è chiaramente scritta. Quasi ogni cosa della natura umana e qualsiasi legge naturale umana è un "peccato".
    Copia di un prontuario confessionale cristiano
    Inoltre, si suppone che il loro "Diavolo" sia artificiale. Esiste UNA SOLA COSA nel cristianesimo che supporta le leggi naturali? Si suppone anche che il loro "Diavolo" sia totalmente materiale e non spirituale. Ma c'è QUALCOSA nel cristianesimo che sia spirituale ? NIENTE !

  4. Ripetono fino alla nausea che "il Diavolo vi inganna". "Egli ha tradito tutte le nazioni...". Bene, tutte le nazioni sono o cristiane o musulmane e gli ebrei originano da questa robaccia maligna. Osservate chi è il VERO BUGIARDO :
    2 Tessalonicesi
    11 E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna
    12 e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.
    Genesi 2
    16 E l’Eterno Iddio diede all’uomo questo comandamento: "Mangia pure liberamente del frutto d’ogni albero del giardino;
    17 ma del frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare; perché, nel giorno che tu ne mangerai, per certo morrai".
    Stando alla Bibbia, l'uomo, Adamo, non morì nel giorno in cui mangiò il frutto proibito. Perchè la Bibbia stessa dice che Adam ed Eva furono espulsi dall'Eden e :
    Genesi 5:5 L'intera vita di Adamo fu di novecentotrenta anni; poi morì.
    Ezechiele 14:9 Se un profeta si lascia sedurre e fa una profezia, io, il Signore, ho sedotto quel profeta: stenderò la mano contro di lui e lo cancellerò dal mio popolo Israele.

  5. Ribadiscono come "il Diavolo rende schiavi" e tutta la loro infinita robaccia da illusi. Satana non ha mai schiavizzato nessuno. Osservate il loro vecchio testamento che parla anche di questo.
    Non solo fu il nazareno a CONSIGLIARE LA SCHIAVITU', ma incoraggiò e perdonò l'abuso degli schiavi :
    Luca 12:47 Or quel servitore che ha conosciuto la volontà del suo padrone e non ha preparato né fatto nulla per compiere la volontà di lui, sarà battuto di molti colpi
    Efesini 6:5 Schiavi, ubbidite a quelli che vi son padroni secondo la carne, con tintore e tremore, nella semplicità, del cuor vostro, come a Cristo.

Il cristianesimo, insieme alle sue radici ebraiche, è stato la causa di quasi tutte le guerre che si sono combattute nella storia. "Soldati di cristo". Ci sono alcuni sciocchi cristiani che potrebbero svegliarsi. Ce ne sono altri che sono una completa perdita di tempo.
Infine, il nazareno non fu un sacrificio umano ?

SATANA NON HA MAI MASSACRATO NESSUNO
SATANA NON HA MAI MENTITO A NESSUNO
SATANA VI ACCETTA PER QUELLO CHE SIETE, E NON ODIA LA NATURA UMANA
SATANA GOVERNA IL COSIDDETTO "OCCULTO" CHE E' UNA COSA COMPLETAMENTE SPIRITUALE
SATANA CI DA' LA CONOSCENZA E NON TEME L'AVANZAMENTO SPIRITUALE UMANO
SATANA NON HA PAURA DELL'UMANITA'
HAIL SATANA !!


Torna all'indice dei Sermoni

© Copyright 2012, 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page