Proteggere Se Stessi: Sermone Satanico del 17/10/2011


Molte persone sono preoccupate della situazione del mondo, che peggiora di giorno in giorno, per esempio per quanto riguarda l'economia.

L'unica cosa che potete fare è mantenere alte le energie della vostra anima, e lavorare per amplificarle. Indipendentemente da ciò che fate come meditazione [siamo tutti persone diverse], se seguite una sessione yoga o di meditazione, etc., si dovrebbe essere molto fermi per quanto riguarda il cosiddetto 'ronzio' dell'energia. E' a questo punto che sentite di essere brillanti di energia, vibrate con essa al punto di poter avvertire l'energia della vostra anima, che è stata amplificata dal lavoro che avete appena fatto.

I meditatori esperti conoscono questa sensazione. Sopraggiunge poco dopo una sessione di yoga, o dopo esercizi di respirazione, o dopo aver invocato energia dal Sole, e molto spesso dopo aver pulito aura e chakra. Soltanto sedersi, stare fermi e meditare sul ronzio dell'energia aiuta ad amplificarlo. Questa è la vostra energia, il vostro potere. Quando lo sentite dopo la vostra sessione di meditazione o di yoga, è il momento giusto di fare le vostre affermazioni. Quando fate le affermazioni, si dovrebbero fare usando il tempo presente, con una breve frase che vada dritta al punto. Per esempio: "sono sicuro e protetto in ogni modo"; "ho successo nel mio lavoro"; "il mio lavoro è sicuro e protetto in ogni modo"; "adesso ho un lavoro sicuro e lo stipendio è adeguato per me".

Tutte le affermazioni devono essere fatte usando il tempo presente, perchè la mente/anima non capisce il futuro come "avrò, accadrà". Visualizzate energia bianco-oro che vi circonda, perchè è questa l'energia astrale che lavorerà per manifestare le vostre affermazioni. Costruite questa energia astrale. Rilassatevi, ma affermate con intenzione e concentrazione. Se la vostra mente divaga, non arrabbiatevi, riportatela solo indietro.

A meno che una persona sia molto forte, le operazioni dovrebbero essere ripetute ogni giorno per 40giorni di fila. 40 è un numero di Satana. Purtroppo questo numero, come il numero 7 [che rappresenta i chakra] è stato rubato e corrotto dal nemico, ma ignorate questa cosa ed usatelo. Ha a che fare con il ciclo della Luna.

Non cominciate la vostra operazione quando c'è vuoto di luna. Le operazioni in cui volete attirare una situazione, una crescita per un progetto, dovrebbero essere cominciate con la luna crescente. I dati lunari si trovano in rete facilmente e nei gruppi di discussione c'è sempre a disposizione qualcuno per aiutare che non è molto esperto. Le operazioni tese a causare una fine dovrebbero essere fatte con la luna calante.

Conosco una persona che mi è vicina che ha dei pianeti terribili, nel senso che Saturno in transito stava facendo aspetti duri mentre era retrogrado a molti dei suoi pianeti personali e, inoltre, Saturno in transito era nella sua prima casa [uno dei peggiori periodi nella vita di chiunque]. Meditava in maniera consistente ogni giorno [lavorava 60 ore a settimana, e non aveva molto tempo libero], ma sapeva quanto fossero negativi i pianeti e si è concentrato su affermazioni positive, come ho detto sopra. Ha anche invocato energia dal Sole. Più la luce è brillante e luminosa, più è forte. Incredibilmente, non ha subito alcun danno. Si sono manifestati problemi minori, ma nulla di devastante.

Non aspettate fino al punto in cui la vostra vita è fuori controllo o finchè le cose sono così negative da avervi messo nella merda. Attraverso anni di esperienza che l'attenzione spirituale verso un problema, come per esempio la guarigione, se viene attuata nelle sue prime fasi richiede molto meno energia e molto tempo per mettere il problema sotto controllo. Quando una cosa sfugge al controllo nella vostra vita, allora confrontarsi spiritualmente con essa usando i vostri poteri può essere molto più lungo e difficoltoso, e può richiedere molta più energia.

Non temete la situazione del mondo, e non dubitate delle vostre operazioni e meditazioni. Cercate di pensare ad altre cose e dimenticate le operazioni fatte così che possano agire. L'energia dell'anima è simile ad avere dei risparmi. Molte persone hanno dei risparmi di scorta. Si dovrebbe fare lo stesso con l'energia dell'anima.


Torna all'indice della Meditazione

© Copyright 2011, 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page