Per Amore di Satana


La scorsa notte stavo lavorando su alcuni Sigilli dei Demoni, facendone copie più grandi a mano, per un mio progetto.
Dopo un po’ che ci stavo lavorando, ho cominciato ad avvertire molta energia positiva e che i Sigilli mi davano una buona sensazione. Erano le 2 di mattina ed ero stanca, e questo mi ha sorpreso. Cominciai a pensare a tutte le bugie che sono state raccontate alle nostre genti e di come il Satanismo sia stato soppresso.
Ci sono moltissimo benessere ed estrema bellezza spirituale nel Satanismo. Più ci avviciniamo a Padre Satana, più comprendiamo quanto sia positivo e magnifico. Molte volte mi ha pervaso di estrema gioia. Non c’è nulla di sbagliato nel rendere Padre Satana il centro della nostra vita, se desideriamo farlo.
Avvicinarsi a lui, per me, è stata un’esperienza che va oltre le parole per descriverla. Ogni giorno mi riempie lo spirito di forza, e di gioia. Sono orgogliosa di essere Satanista.
Insieme alla “religiosità” del Satanismo, troviamo libertà e liberazione. Più ci avviciniamo a Padre Satana, meno abbiamo paura.

In realtà si ha paura soltanto per mancanza di conoscenza, e Satana ci da la conoscenza. Possiedo un altare su cui prego Padre Satana ogni giorno ed eseguo i rituali regolarmente. Attraverso questa interazione, mi ha dato moltissima illuminazione e comprensione spirituale.


Torna all'indice dei Sermoni

© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page