La Verità sugli Alieni/Extraterrestri


Quando ero nuova, chiesi a Satana durante un rituale “chi siete voi?”, perchè non ne avevo idea. Credevo che fosse una specie di spirito, ma le voci nella mia mente e l’interazione con lui indicavano che era un essere reale. Molto presto dopo meno di 24 ore dopo al rituale, finii sul sito del Luciferian Liberation Front. Sapevo che era una risposta alla mia domanda.

Ho speso anni per studiare moltissimi soggetti occulti. Inoltre ho avuto molte esperienze ed ho imparato dalle esperienze degli altri, sia del Clero che non. Le prove di un alieno extra-terrestre sono evidenti. Nelle immagini Egizie e nei monoliti, le piramidi sono distanziate e dirette verso la costellazione di Orione e gli spazi tra le piramidi sono correlati alla distanza delle stelle nella cintura di Orione [1].

La Bibbia Giudeo/Cristiana è piena di EVIDENTE attività UFO. Molti individui delusi credono che il “Dio” cristiano sia una forza perfetta, oltre la comprensione di ogni essere umano. La verità è che la bibbia descrive RIPETUTAMENTE un essere geloso, adirato e contrariato – Yaweh/Geova, con emozioni non diverse da quelle umane, sebbene in confronto siano più negative. L’indifferenza verso la sofferenza indica crudeltà. L’entità aliena è cosciente delle emozioni umane di rabbia, odio e gelosia che sfociano in guerre, assassini, e genocidi che la maggior parte degli esseri umani cerca di evitare. Il concetto di “amore” qui non viene capito ed è mancante. Per l’entità cristiana, è più che altro una parola usata per il controllo, e nulla più. L’entità è ovviamente carente di ogni emozione sublime, non capisce il concetto di “amore”. Da un lato, l’entità reclama “amore” dai suoi seguaci, dall’altra, tramite l’offesa più sottile, questo “amore” può condannare una persona all’eterna tortura e alle fiamme in un “lago di fuoco”. Questo è molto alieno, per non dire altro. I libri del Vecchio testamento, specialmente la Genesi e l’Esodo, sono pieni di crimini contro l’umanità come il massacri che l’entità ha perpetrato anche contro i suoi per capriccio.

E’ un dato di fatto che chiunque abbia familiarità con UFO e alieni, sa che i grigi ed i rettiliani sono privi di emozioni. Inoltre, viene detto nella bibbia cristiana che quando Mosè chiese di vedere il volto di “Dio”, l’alieno rispose che nessuno poteva vederlo faccia a faccia. [Esodo 33 : 20-23]. Ovviamente, tale essere non assomiglia ad un essere umano.

Molti di noi hanno visto Satana. Non ha niente da nascondere. Satana e i suoi Demoni [così come alcuni degli “angeli” della Bibbia cristiana ed i suoi coorti] sono di una razza aliena chiamata i “Nordici”. Il libro “Illustrated Goetia” di Aleister Crowley pubblicato nel 2000 da DuQuette, Hyatt e Wilson, contiene numerose illustrazioni. L’illustrazione di “Lucifuge Rofocal” e “Vassago” mostra esseri con teste grosse a forma di bulbo. E’ ovviamente un ibrido con un grigio. E’ amichevole ed ha emozioni, ma come incrocio è unico. Valefor anche lui è un imbrido Grigio/Nordico. Ha una testa grossa, con pelle grigia; Clistheret che è femminile è identica. Non ho mai visto Vassago ma l’illustrazione nel libro supporta quanto molti di noi hanno visto.

I Nordici vengono spesso visti accompagnati da grigi. Questi sono i Nordici che solitamente sono ostili all’umanità. Azazel mi disse “sono abominevoli” [riferendosi ai grigi, quando ho chiesto di loro comunicando con lui tramite una Tavola Oujia].

Suggerisco a chi è scettico di leggere “The Day After Roswell” del Colonnello Philip J. Corso, Esercito USA, ritirato nel 1997. L’autore espone l’intera storia, con nomi, date, fatti e documentazione rilasciata durante l’atto di libera informazione. Era personalmente incaricato di file di Roswell sotto il dipartimento Ricerca e Sviluppo del Pentagono, sotto il diretto comando del Luogotenente Generale Arthur G. Trudeau ed era attivament coinvolto nel progetto HORIZON.

Corso illustra la realtà che stava dietro la “Guerra Fredda” dove USA e URSS ammassarono armi nucleari capaci di distruggere la Terra per oltre cinque volte. Se entrambe le parti lo avessero fatto, il risultato sarebbe stato un mutuo suicidio per l’intero pianeta. La verità è che entrambi i poteri erano ben coscienti della minaccia aliena, che in realtà è ostile e minaccia la vita di chiunque e di ogni cosa su questo pianeta. Questa è la ragione per cui i tentativi umani di stabilire un minimo contatto con queste entità sono finiti nel nulla. Sia gli USA che l’URSS lavorarono dietro le quinte per sviluppare una tecnologia difensiva, non per essere usata uno contro l’altro, ma in difesa della Terra da un possibile attacco alieno. Era anche la ragione principale della missione Apollo sulla luna nel 1969. La missione non era solo un'esplorazione spaziale. Il dipartimento della difesa era interessato a stabilire una base sulla Luna che avrebbe agito come un avamposto per la Terra. Il gran numero di satelliti che orbitano la Terra servono allo stesso scopo, per protezione.

Corso conclude il libro mostrando alcuni documenti. Spiega come la tecnologia ritrovata dal naufragio della navetta aliena a Roswell, Nuovo Messico, Luglio 1947 fu recuperata e distribuita clandestinamente dall’esercito USA a vari laboratori civili che impiegavano scienziati di rilievo. Tali scienziati usavano ingegneria inversa per sviluppare l’alto livello tecnologico che abbiamo oggi. Tale tecnologia rese possibile la costruzione dello “stealth bomber” ed altre armi ad alta tecnologia che servirono da deterrente per gli alieni dall’invadere la Terra.

Il punto è che noi abbiamo avuto successo nel tenerli lontani fisicamente, ma non psichicamente. La loro forte influenza telepatica si sente. La religione Cristiana ed i suoi coorti forniscono tali entità dell’energia psichica che a loro serve. Un esame approfondito della navetta di Roswell e le autopsie fatte sui 5 grigi che pilotavano l’UFO a forma di delta rivelarono la loro natura di parassiti. La descrizione dell’entità chiamata “IL TUTTO” nel libro “The Watchers” di Raymond E. Fowler, supporta anch’esso la natura di parassiti di tali esseri che sono privi di emozioni, e di come essi prelevino energia dalle anime. Queste creature hanno utilizzato l’ingegneria genetica e modificato loro stessi al punto che non hanno più genitali, procreazione sessuale, emozioni, e forza fisica.

L’esame della navetta aliena rivelò che non vi era un cruscotto, nessun interruttore on/off o circuiti visibili all’interno, ma solo sensori a forma di mano aliena, come le impronte nel cemento fresco che si vedono fuori dal Teatro Mann Chinese di Hollywood. Era qui dove gli alieni ponevano le loro mani, diventando parte integrante dello scafo. Facevano navigare lo scafo usando la loro bioelettricità, la loro potente telepatia e la telecinesi. Le bende regolabili che ponevano sulla loro testa per navigare agivano come amplificatori del pensiero.
Gli ufficiali dell’esercito mentre le esaminarono se le misero in testa ed i dispositivi indussero colori vividi, allucinazioni, e risultarono in “forti mal di testa”. In aggiunta, trovarono che queste bende stimolavano varie aree del cervello.

“The Watchers” di Rayon E. Fowler rivela molto riguardo al coinvolgimento degli alieni grigi nella fregatura cristiana e espone e denuncia ”l’uno”.
La maggior parte delle persone non è cosciente del più alto scopo del Satanismo. La Terra è stata l’obiettivo per costruire una fattoria in cui si allevano di anime [2]. Satana è il “Liberatore dell’Umanità”.

Il Cristianesimo e i suoi coorti sono un inganno. Satana e i demoni sono qui per aiutarci ad uscire dalla posizione di essere usati come una scorta vivente di energia in maniera obbligata, per uso e consumo alieno. I Nordici nemici che non videro nessuna utilità per l’umanità, seguendo il completamento del progetto originario delle miniere, vollero poi distruggerci tutti. I Nephilim che “presero mogli” ed insegnarono all’umanità, come Azazel e Set, furono scacciati, perseguitati e condannati.

Il Dio/Demone Egizio Set insegna agli umani
[L’illustrazione mostra Set che insegna ad un umano come usare un arco e una freccia]

Ci stiamo confrontando con entità che hanno maggior potere psichico, più tecnologia, intelligenza e conoscenza di noi. Non invecchiano come noi; hanno le conoscenze e la tecnologia per modificare il loro DNA. Satana ha più di mezzo milione di anni. Possiamo solo immaginare il livello di capacità che potrebbe essere raggiunto continuando ad imparare, sperimentando la vita e potenziando se stessi per anche solo 1.000 anni; combinatelo con una tecnologia estremamente avanzata.

Per coloro che credono nei fantasmi e sono scettici, suggerisco di leggere i libri di cui sopra, insieme a “Extra-Terrestrials Among Us” di George C. Andrews. “The Day After Roswell” rivela tutto dalla copertura, alla diffusione di storie giornalistiche che contenevano la verità dietro “Guerre Stellari” nell’amministrazione di Regan e la “Guerra Fredda”.

Questa era una distrazione ed una scusa. Perché i due poteri del mondo avrebbero dovuto fabbricare centinaia di testate nucleari che avrebbero distrutto l’intera Terra in un suicidio di massa?

Per molti anni, gli ignoranti spiritualmente delusi della New Age hanno lanciato proclami contro la “follia” umana e di come noi fossimo una minaccia per l’universo con le nostre armi nucleari e la nostra aggressività, mentre tutti gli altri extraterrestri sarebbero così stupendi. Proclamano ai loro scout che le nostre basi e armi militati siano al di fuori di un concetto altruistico di vita nell’universo, perché siamo diventati una minaccia con i nostri folli mezzi. ERRATO.

Tali alieni hanno mantenuto i nostri sistemi di difesa sotto sorveglianza per vedere dove eravamo e quanto fossimo vulnerabili ad un invasione di massa. Gli USA e la Russia lo sapevano entrambi. Questi alieni hanno agito in continuazione e con aggressività per prevenirci dall’esplorazione spaziale, facendo sì che i veicoli di lancio e i satelliti avessero problemi meccanici ed anche impedendo loro di entrare in orbita. Hanno agito per intercettare i nostri segnali con interferenze ed altri interventi elettronici, creando falsi segnali sui nostri radar per far decollare le forze aeree per controllarle; stanno testando la velocità dei nostri aerei e la loro manovrabilità. Vogliono sapere esattamente dove siamo dal punto di vista tecnologico. Questi grigi giocano al gatto col topo, e si avvicinano fino a che non c’è una risposta. Hanno anche cercato di corrompere la comunicazione a livello mondiale e la nostra difesa attraverso interferenze elettriche e magnetiche.

Il loro utilizzo di dispositivi di visione notturna sarebbe stato un vantaggio. Il dipartimento della difesa adesso ha molte altre tecnologie che sono una minaccia per loro. Gli USA e la Russia pianificarono in caso di attacco alieno, che solo la metà della Terra sarebbe stata sacrificata, se una nazione fosse stata sconfitta, l’altra avrebbe potuto coprirla.

Il Generale Douglas McArthur rimarcò al New York Times nel 1955 che la minaccia viene dall’esterno. “Le nazioni del mondo dovranno unirsi perché la prossima guerra sarà una guerra interplanetaria”.

E' stata vista una base aliena sulla luna dall’astronauta Neil Armstrong durante il volo dell’Apollo 11 ed il suo atterraggio. Gli astronauti del Mercury 7 sono stati agganciati, come molti altri, dagli UFO. “Non solo ci hanno seguito tracciando il nostro aereo in orbita, ma ci hanno inviato segnali cercando di creare confusione fra il sistema di comunicazione con la NASA più di una volta, e più di una volta fu necessario riprogettare la sicurezza degli astronauti nei programmi Mercury e Gemini”. Il programma di atterraggio lunare Apollo fu poi abbandonato perché non c’era modo di proteggere gli astronauti dalla minaccia aliena.

“Le navette aliene infastidivano in maniera aggressiva le nostre linee di difesa in Europa dell’Est, cercando zone buie o debolezze; provando i nostri radar per vedere quanto velocemente avremmo risposto”. Sebbene non lo rivelarono al pubblico, gli analisti dell’intelligence militare sostenevano l’idea che la Terra fosse già sotto una sorta di attacco preventivo da una o più culture aliene che stavano testando sia la nostra abilità che la prontezza nel difenderci”.

“Il nostro unico successo nel difenderci contro di loro, indietro negli anni 50-60, ci fu quando potemmo agganciarli con il radar. Quando li agganciammo, i segnali che i missili usavano per seguire un obiettivo, interferirono in qualche maniera con la loro capacità di manovrare, ed il volo del loro veicolo divenne casuale. Se fossimo stati più fortunati ed in grado di aumentare il segnale prima che sparissero, li avremmo abbattuti. A volte attualmente siamo abbastanza fortunati da mettere a segno un colpo con un missile prima che l’UFO possa intraprendere un’azione evasiva, cose che un battaglione con un missile anti-aereo fece nel 1974 dalla base Americana in Germania vicino a Ramstein. La navetta si schiantò in una valle. Fu recuperata e spedita alla Base Nellis in Nevada. L’incidente di Roswell era diverso. C’è stata molta speculazione sul fatto che fosse una combinazione di una tempesta di lampi nel deserto ed il nostro invio persistente di segnali radar ad Alamogordo, che aiutò a far cadere il veicolo alieno nel deserto del New Mexico nel 1947.”

La New Age si basa su amore, amore, amore e triplici stupidaggini come ogni altra cosa. Non è altro che un parente strettissimo del Cristianesimo che rende le persone abbastanza stupide e deluse per seguirla, oltre che impotenti.

Satana e i suoi Demoni stanno cercando di aiutarci. Gli alieni grigi possiedono abilità telepatiche mostruose, ed i dispositivi per amplificarle. I cristiani e le religioni della via di destra sono una fregatura. Le persone sono stupide e deluse.

APPROFONDIMENTI

LA CONNESSIONE CON ORIONE

Riferimenti:
[1]The Orion Mystery: Unlocking the Secrets of the Pyramids di Robert Bauval and Adrian Gilbert.
[2] The Gods of Eden di William Bramley


Torna all'indice dei Sermoni

© Copyright 2003, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page