Come Pulire la Vostra Aura


Pulire la propria aura è essenziale per l'igiene spirituale. Pulendo la propria aura ogni giorno, proteggete voi stessi dagli attacchi psichici e dalle malattie. Un'aura pulita è carismatica, ed incoraggerà migliori relazioni con gli altri. Le persone terranno naturalmente in maggior considerazione le persone con un'aura pulita e ricca di energia e faranno loro più favori. E' così che influenziamo le persone e le portiamo dove vogliamo. Le forme pensiero negative che si usano in magia nera, e che nascono da volontà malvagia, gelosia, rabbia e/o da attacchi degli altri si attaccano alla propria aura ed invocano sfortuna come incidenti, malattie e così via. Pulire la propria aura [fintanto che non ci sono problemi] richiede solo pochi minuti al giorno; vale davvero la pena spenderli. Quando una persona è malata, e/o depressa, l'aura è sporca e può richiedere molte meditazioni per pulirsi. Ciò che abbiamo dentro si riflette nella nostra aura. Quando siamo malati, sia che la malattia si sia già manifestata o che sia in incubazione, l'aura assumerà un colore grigiastro.

Si dovrebbe idealmente pulire l'aura due volte al giorno - al risveglio e prima di andare a dormire la sera. Pulire l'aura prima di andare a dormire è essenziale. Più sono numerose le persone con cui entrate in contatto durante il giorno, e più saranno le forme pensiero e le energie che si attaccheranno al vostro corpo astrale, con il risultato di causare spesso dei problemi. I corpi astrali delle persone interagiscono ogni giorno. Allo stesso modo di come i germi ed i virus fisici attaccano il corpo fisico, il corpo astrale può essere vulnerabile alle energie negative.

PER PULIRE LA VOSTRA AURA:

  1. Visualizzate una luce potente tuta intorno a voi. Fatelo per uno o due minuti di seguito; non richiede molto tempo.
  2. Adesso visualizzate la luce sempre più luminosa e che si intensifica su ognuno dei vostri chara, come un Sole in miniatura.

E' tutto qui, se si tratta di un'operazione breve. Questo esercizio può rendervi coscienti di energie negative o di attacchi psichici, e impedire che si manifestino. Se notate che i vostri chakra e la vostra aura sono molto sporchi, come quando siete malati, allora ripetete la pulizia completa dell'aura:

PER PULIRE COMPLETAMENTE LA VOSTRA AURA: recitate un rosario Satanico [ossia ripetete 108 volte] con il mantra radice del Sole, mentre visualizzate voi stessi avvolti da una luce brillante bianco-oro. Concentrate la vibrazione in tutta la vostra intera anima. Potete scegliere qualsiasi mantra del Sole che vi piaccia, entrambi sono efficaci :
"SURYA" SUUU-RR-YAA
oppure
"RAUM" RR-AAA-UUU-MMM".
[Assicuratevi di arrotare la R]

La vibrazione è molto più efficace per pulire l'aura. Questo si può fare ogni giorno, se lo si desidera. La sola visualizzazione non soltanto è spesso molto difficoltosa, nei casi in cui si è molto malati, ma non è nemmeno altrettanto efficace della vibrazione. Poichè l'anima è fatta di luce, il Sole contiene tutti i colori dello spettro e, inoltre, anche la luce che è invisibile all'occhio nudo, che è parte integrante dell'anima. Visualizzare la luce brillante come il Sole e recitare il mantra del sole è molto potente per pulire l'anima da tutte le energie negative.

Spesso accade che, se c'è un problema come una malattia o se c'è molta energia negativa, si possano avere delle difficoltà a visualizzare la luce. Una volta che l'energia si rafforza, dopo ripetute meditazioni, visualizzare la luce diverrà molto più facile. Vedere la luce indica che l'operazione sta funzionando. Questo accade anche nella guarigione Satanica. Se la malattia è grave e/o cronica, possono essere necessarie numerose meditazioni prima di poter riuscire a vedere la luce. Se è questo il caso, è indice che il lavoro dovrebbe essere ripetuto frequentemente, continuando anche oltre il punto in cui sembra di essere guariti completamente. Anche se non si riesce facilmente a "vedere" la luce, si dovrebbe fare sempre del proprio meglio per vosualizzarla, anche nel più difficile dei casi.

Contrariamente a molti insegnamenti, Satana/Lucifero è il portatore di luce. Poichè i Demoni sono stati liberati, le loro aure hanno avuto un enorme aumento di luce. Anche i loro poteri sono aumentati. In alcuni dei vecchi grimori, alcuni Demoni hanno riposto le loro speranze nel "ritorno della luce". Chi di noi ha lavorato con loro capisce cosa significava questa frase. Padre Satana una volta ha levitato di fronte a me. Quando lo ha fatto, la sua aura è divenuta estremamente brillante di luce.

"La Luce è Potere" -- Lilith


© Copyright 2005, 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page